Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

questo succede perchè il tuo corridore è visto pericoloso dai compagni di avventura :wink:

Per la seconda cosa che hai scritto (ultimo post): da verificare direi :wink:

Tanto in caso funzioni si lavorerà per levarlo nelle prossime patch quindi non vi emozionate :P

per fortuna nella nuova patch hanno risolto il problema anche perchè secondo me il gioco ci perdeva parecchio le fughe sono importanti

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ho vinto due tappe con fughe da lontano e la cosa strana è che non mi andava mai una fuga al traguardo e ora ho vinto due tappe di fila con le fughe, non so se è un caso ma se metto mantieni posizione al 99% non cercano di staccarmi e collaborano se metto lo sforzo a 50% o meno iniziano ad attaccare il bello è che nelle due tappe non ho tirato nemmeno un metro e non cercavano di staccarmi

Puoi confermare che la tua tattica funziona ancora ? O è stato solo un caso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si modificate, ma nel senso che ora non riesco più neanche ad inserirmi nelle fughe.

Prima riuscivo a fare il vuoto, e poi nessun compagno di fuga collaborava.

Ora magari collaborano, ma porca loca, non riesco a rientrare nei gruppetti.

E si che utilizzo il comando del contrattacco !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anke a me succede tt questo e nn ho mai vinto con una fuga ma spessissimo sono rientrato in gruppo dopo una caduta e ho vinto anke 2 volte e alla roubaix addirittura ho vinto dopo ke flecha era caduto e aveva perso 3 minuti senza ke nessun compagno lo proteggesse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...