Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM08 STORY]Tran una fetta di formaggio e un pieno...


Messaggi raccomandati

21 dicembre 2008:

eravamo riuniti io e bulbarelli, stavamo per realizzare i nostri sogni...

ad un certo punto Auro va in bagno, quando torna ha una improbabile veste da babbo natale...dietro di lui un signore distinto sulla quarantina...è Michael Boogerd, mio ex compagno di squadra...eravamo molto amici...

A.B. ti piae come regalo di Natale, in tutta segretezza ha accettato di prendere posto come D.S. quando sarò a commentare nelle occasioni più importanti

IO Miky come stai?

M.B. tutto biene anche ze forze qualche giclista olanden potevi metteren...

IO e lo so, è così...

fino a tardi raccontammo a Bulba le nostre imprese in allenamento, i nostri scherzi a Erik Dekker e i suoi successi...

ora non restava che cominciare questa nova avventura

Link al commento
Condividi su altri siti

797iw5kuzcnf0rvv8058.gif

il giornale italiano ha riferito che la nuova squadra ciclistica che correrà nel calendario continental sarà guidata dai già noti Auro Bulbarelli e Iacopo Manini a cui si è aggiunto l'ex ciclista Michael Boogerd, che ha già dichiarato amore eterno a questa squadra, alla sorpresa di tutti i cronisti in sala si è fatto il nome anche di Davide Cassani che però già impegnato con un' altra nuova squadra la Nastro Azzurro.

Chissà se potremo vedere ad una corsa importante i due ciclocronisti più importanti attualmente sfidarsi come D.S. .....

559f317w1rkr11sqzmlu.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1 gennaio 2008:

eravamo li riuniti, tutto quello che era successo prima ora non contava...in 19 seduti in cerchio io, auro e michael raccontavamo obbiettivi tattiche e calendario, avevamo preparato tutto nei minimi dettagli...

la prima corsa sarebbe stata il Gp costa degli Etruschi, poi fino alla Milano - Torino.

Erano tutti contenti tranne Krauss: era stato picchiato dalla moglie, l'aveva tradita, per lui ora contava solo il ciclismo...niente di più!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo una settimana nella terra di sicilia, bisognava andare alla prima corsa per la Parmigiano Reggiano - Agip.

Il GP coppa costa degli etruchi era il primo bano di prova per velocisti:

la corsa si anima fin dall'inizio, Franzoi prova ad entrare in una fuga buona, ma niente da fare

gbchzgxsao2x3ytfuwah.jpg

dopo tante cadute si arriva alla volata, era il momento atteso da una vita

r7vx60yn10buvucd8qkk.jpg

9qh7btkb8if0rndfb926.jpg

ripresi i fuggitivi parte la volata con krauss davanti ad un andatura insostenibile

parte la volata ai 250m dalla fine le nostre posizioni sono le migliori, vediamo cosa succederà....

a tra poco dopo la cena :rolleyes:

ora sono in normale....metterò difficile la prossima corsa.... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

torniamo al GP costa degli etruschi:

eravamo ai 250 metri quando comincia la voolatona generale [

URL=http://tubeimage.com/]yhfi3o00o3hyrzh93exc.jpg[/url]

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, prima vittoria stagionale per Parmigiano Reggiano - Agip

io ero felicissimo e cantavo insieme a Boogerd

Auro cercava di sfondare il televisorino dell'ammiraglia

eravamo tutti felici kopp e grillo sul podio, 4° visconti era una bellissima giornata: una delle migliori della mia vita da quel giorno cominciava la mia carriera come D.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 giorni dopo eravamo al Giro della provincia di reggio calabria

la prima tappa per velocisti, tutto scorre tranquillo fino ai 10 km dalla fine quando le squadre (mia compresa) organizzano il treno.

Bisognava avere come al Gp costa degli etruschi krauss davanti, alla sua ruota si posiziona visconti, poi kopp, ultimo dovrebbe essere grillo ma non riesce a trovare la ruota di kopp e si porta in scia al velocista della health.net clarke

gjcnvg1d2e09buz8awbo.jpg

Purtroppo quando si sposta krauss visconti non riesce a dare quella accellerata che gli permette di stare davanti parte lungo allora kopp insieme con clarke i due sono fianco a fianco quando esce grillo che va a bissare il suo primo successo stagionale, kopp perde molto nel finale e visconti smette anke i pedalare questa la classifica di tappa

0ko6tzbcnhk2ue8xtzs5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Tutto sembrava così bello..Fantastico...Quando oramai tornava a casa c'era sua moglie....i figli...era troppo bello....BAM...un colpo secco...cos'era?...ed ecco che mi risvegliai nel mio letto, d'altronde quando si è ragazzi si deve sognare un po'...era tutto un sogno...niente di più...era finita così la mia avventura da D.S.....................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...