Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM08 STORY] Ritorno al passato


Messaggi raccomandati

  • Risposte 233
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

scusa sono nuovo nel forum ma ti vorrei chiedere 2 cose:

1)ma come c***o fai a far tirare a tutta cunego per parecchi km e poi riesci anche a attacare e controattacare???ma gli hai dato cera??

2)questa sembrera stupida però mi potresti dire quanto tempo ci mette il tuo a caricare la tappa???(domanda rivolta a tutti)perchè il mio ci mette 10 minuti :wink: e mi tocca fare solo le gare più importanti perchè se no impazzo ad aspettare 10 minuti per ogni caricamento!!!!!!!!!!

grazie e complimenti per i numeri che fai nella carriera!!!!!!!!! :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa sono nuovo nel forum ma ti vorrei chiedere 2 cose:

1)ma come c***o fai a far tirare a tutta cunego per parecchi km e poi riesci anche a attacare e controattacare???ma gli hai dato cera??

2)questa sembrera stupida però mi potresti dire quanto tempo ci mette il tuo a caricare la tappa???(domanda rivolta a tutti)perchè il mio ci mette 10 minuti :wink: e mi tocca fare solo le gare più importanti perchè se no impazzo ad aspettare 10 minuti per ogni caricamento!!!!!!!!!!

grazie e complimenti per i numeri che fai nella carriera!!!!!!!!! :unsure:

1)penso nn lo faccia tirare a tutta ma ad 1 velocità costante (tipo dai 65-75%)...poi gli metterà lo sforzo al min (tipo dai 30-45%) in tratti di discesa e di salita qnd tirano gli altri, in modo da recuperare x poi dopo attaccare

2)io personalmente nn molto...penso al max 1 min e mezzo

cmq complimenti x la carriera anke da parte mia

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa sono nuovo nel forum ma ti vorrei chiedere 2 cose:

1)ma come c***o fai a far tirare a tutta cunego per parecchi km e poi riesci anche a attacare e controattacare???ma gli hai dato cera??

2)questa sembrera stupida però mi potresti dire quanto tempo ci mette il tuo a caricare la tappa???(domanda rivolta a tutti)perchè il mio ci mette 10 minuti :wink: e mi tocca fare solo le gare più importanti perchè se no impazzo ad aspettare 10 minuti per ogni caricamento!!!!!!!!!!

grazie e complimenti per i numeri che fai nella carriera!!!!!!!!! :unsure:

Infatti... al 70% per 5 km stai certo che quelli più deboli di te si staccano. poi quando sono in gruppo molte volte (vedi bruse) uso la tecnica degli scattini.

Link al commento
Condividi su altri siti

1)penso nn lo faccia tirare a tutta ma ad 1 velocità costante (tipo dai 65-75%)...poi gli metterà lo sforzo al min (tipo dai 30-45%) in tratti di discesa e di salita qnd tirano gli altri, in modo da recuperare x poi dopo attaccare

2)io personalmente nn molto...penso al max 1 min e mezzo

cmq complimenti x la carriera anke da parte mia

ma tu hai 1 giga di ram?perchè io ne ho 512!!! Quanto serve per farlo andare veloce???

Link al commento
Condividi su altri siti

a dir la verità ne ho 4...xò me ne vede solo 3 e 256

si ma bastano 512 o me ne servono per forza 1 giga??perche a me il gioco va ma e lento ed è una rottura di palle aspettare!!!!!!!!!!o è un problema del mio computer?????????

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma bastano 512 o me ne servono per forza 1 giga??perche a me il gioco va ma e lento ed è una rottura di palle aspettare!!!!!!!!!!o è un problema del mio computer?????????

a parte ke secondo me la componente ke + incide è il processore x la velocità di operazioni...la memoria è si importante ma ha 1 importanza minore...poi in qst gioco è fondamentale anke la skeda video...

prova a postare le caratteristike del tuo pc xkè csì nn sn in grado di dirti se è colpa della memoria (nn credo)...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la carriera non va più avanti???

Domani ho il recupero di matematica quindi ho passato il pomeriggio a ripassare tutto.

Cmq la media di posta sarà di 3 al giorno da quando iniziela ra scuola in poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

tappa3yz5.jpg

Informazione di servizio: il bruse oggi stava bene ed ha tentato un attacco nel muretto finale. Tutto inutile purtroppo. :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...