Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

perfetto....ma la differenza sostanziale qual'è??

se metto un ciclista a livello 60 di sforzo e lascio la lampadina spenta e se metto un ciclista a livello 60 con la lampadina accesa cosa cambia?

tu come la utilizzi??

Inviato

Cambia che il 60 ha effetto solo con la lampadina spenta, cioè se la gestione dello sforzo è gestita da te...

Se lasci la lampadina accesa, puoi mettere 0 o 99 non cambierebbe nulla perchè il cursore dello sforzo è gestito dal cpu... :smilie_daumenpos:

Inviato

ok....ora capisco tante cose!!!

ieri ho fatto una cronometro al Tour e tutti i miei corridori sono scoppiati prima di arrivare al traguardo!!

grazie mille!!

Inviato

scusate ho notato che nell'8 le crono sono un pò diverse dal 6(ultimo col quale ho giocato) qualche buon consiglio?

di solito nel 6 appena c'era una salita aumentavo lo sforzo di brutto e poi cercavo di recuperare tutto in discesa o in pianura invece nell'8 le pulsazioni sembrano sballate

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...