Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

difficoltà volate


Messaggi raccomandati

io invece avendo Ballan e altri veloci li faccio partire tutti insieme e ho vinto già tre tappe consecutivamente cosi , ma cmq meglio come dite voi

ma sono l'unico pi*** ad aver scelto una squadra non Pro Tour (selle italia-androni) per iniziare una carriera? per le volate ho solo Hondo e faccio una fatica bestiale...tuttavia non mi è mai piaciuto nei manageriali partire subito con uno squadrone di campioni.

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono l'unico pi*** ad aver scelto una squadra non Pro Tour (selle italia-androni) per iniziare una carriera? per le volate ho solo Hondo e faccio una fatica bestiale...tuttavia non mi è mai piaciuto nei manageriali partire subito con uno squadrone di campioni.

ciao.

Ci sono team che non sono pro-tour ma che hanno buoni velocisti.

Andare avanti con il solo hondo per tutta la stagione la vedo dura, buona fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono team che non sono pro-tour ma che hanno buoni velocisti.

Andare avanti con il solo hondo per tutta la stagione la vedo dura, buona fortuna.

eh lo so. vedrò al mercato di pigliare qualcuno...

cercherò di raccogliere quel poco che arriva...mi piacciono le sfide impossibili :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vinco le volate senza treno alla mcewen per intenderci,faccio fare il lavoro sporco alle altre squadre e qlk volta riesco a dare la zampata finale,verso la fine faccio seguire dal mio velocista il favorito del giorno e verso i 1.7 -1.5 Km dall'arrivo parto e nn mi prende nessuno,

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma se non è al massimo della forma o se trovi velocisti più veloci e aggressivi rischi di finire in coda al treno degl'altri.

E recuperare diventa dura, soprattutto nelle gare con tanti velocisti forti.

A me è una tattica che ha pagato poco.

Complimenti a te che riesci a sfruttare il lavoro altrui da ciucciaruote !!! :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...