Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Database editor originale


Messaggi raccomandati

Questa volta ero tutto felice dopo aver preso il gioco di aver trovato un editor degno del nome, ho editato tutto il team nomi valori per poter fare la mia carriera personalizzata.

Una volta finito ora che mancava il meno, ero già pronto a editare le maglie e cercare di arrabbattarmi quando mi è uscito questo.

immaginety6.jpg

Questo messaggio criptico che spara sempre quando si cerca di cambiare un nome di team in maniera ciclica, vuol dire che ho sbagliato qualcosa o che come immagino, misteriosamente è impossibile nell'editor cambiare alcuni dettagli?

Se come penso effettivamente risultasse misteriosamente non cambiabile il DB con questo editor ufficiale, esiste un editor utilizzabile da un non esperto? Ho visto che in questo stesso forum si è parlato di Converterm che ho anche downloadato, come l'hannes.

Ovviamente una volta messo il DB real names che uso nel converter seguite le istruzioni mi si crea un file di 1k inutile se non a farmi incazzare hehehehehe (perfavore non infierite sulla mia incapacità).

Quindi eccomi qui, cosa devo fare? Consigli?

Immagino il problema non sia solo mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...