Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Problema creazione partite ladder mode usando database 2008 jan ulrich


Messaggi raccomandati

Salve a tutti...mi sono avvicinato da poco al mondo cyclin manager visto che solo pochi giorni fa ho acquistato cyclin manager 2006.sapevo dell'uscita del 2008 ma non ho pc molto performante e allo stesso tempo nonostante il demo 2007 mi girasse bene non avevo voglia di spendere 30 euro per il 2007.Cmq il gioco mi piace e ho applicato la patch 1.0.8 o qualcosa di simile e ho installato il database 2008 di janulrich...e funziona tutto abbastanza bene,a parte che non capisco perchè ci siano le tappe del tour 2008 e giro 2007 e non 2008.

veniamo alla domanda,ho provato a giocare online.Se mi unisco alle partite riesco a giocare,ho avuto dei crash poco spiegabili ma se non faccio troppe cose simultamente penso di riuscirci a giocare.Se provo invece a creare io una partita ladder una volta che ho scelto la tappa e atteso tutti i partecipanti il gioco mi dà un errore...qualcosa di simile a :"hai modificato una parte,impossibile continuare" e torna al menu del gioco.Probabilmente per colpa del database che ho installato!qualcuno mi saprebbe dare qualche consiglio a riguardo...grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi non capisco quale sia il problema....per giocare online ho quindi bisogno di pcm6 liscio o c'è qualcos'altro che non va?

Poco fa ho giocato online e avevo dei piccoli problemi...la mia tappa durava circa 30 km in meno di quella dei miei avversari...così arrivato al mio "ipotetico" traguardo la telecamera non continuava a seguire i ciclisti e perdevo le gare.Mi hanno detto che dovrei installare un secondo pcm6,liscio con patch 1.0.0.8 in un'altra cartella...Però poi game center come fa a capire quale dei due pcm6 far partire??scusa se sono stato poco chiaro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...