Vai al contenuto

Alvienunospe

Utenti
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Alvienunospe

  1. Che pizza non capisco perché quando seguo lo scatto di qualcuno o non parte o parte e si ferma a metà strada...e la gara è persa...che pizza!
  2. Grazie per i consigli...quindi nelle individuali partire tipo a 60 in modo da avere discretamente più energie rispetto ai km rimanenti e poi aumentare progressivamente fino a 99!?E in discesa per recuperare scendere fino a 50 come valore indicativo!?
  3. Ne ho provata solo una,quella della vuelta piuttosto corta con la movistar(non molto forte a crono e pianura) mettendo a tirare i migliori per qualche secondo più degli altri e tutti a 99 a parte i primi km e sono arrivato ultimo a 50 sec dai primi ma con molte energie residue in tutti gli uomini..
  4. Grazie per i consigli!In compenso son riuscito a vincere nettamente il tour con contador,4:30 su froome ma sempre a livello normale...ho avuto molte meno giornate negative e mi son fatto sorprendere di meno,però non capisco perché a volte pur avendo la barra rossa al massimo e scatta uno dei big in salita e sono comunque vicino non segue l'attacco nonostante prenda il comando...provo seguendo qualcun'altro ma non funzionando mi tocca scattare per i fatti miei consumando più energie. Qualche consiglio su cronometro e cronometro a squadre!?
  5. Buongiorno a tutti...non giocavo a cycling manager dall'edizione 2009...beh non è cambiato tantissimo...nonostante ciò sono riuscito nell'"impresa" di non vincere il giro d'Italia con froome(secondo dietro contador che mi ha umiliato nelle due ultime tappe di montagna causa continue giornate negative di froome)a livello normale tra l'altro. Volevo qualche consiglio sulle tattiche di gara,io per stare a inizio gruppo metto a tirare tutta la squadra per i primi km e poi una volta tutti in testa do l'ordine di mantenere la posizione e copro il capitano,si consuma troppo così!?Purtroppo durante l'unico giro che ho provato mi sono fatto sorprendere più volte da attacchi da lontano(penultima salita) mentre attendevo che un gregario prendesse le borracce...di conseguenza squadra a tirare ecc.Cosa serve l'ordine "posizionati" che compare quando clicchi su un avversario!?Quando si hanno giornate storte(-2 ecc) qual'è la tattica migliore per difendersi!?grazie!
  6. Tendenzialmente le salite al tour sono piu lunghe e nella tappa di oggi ne abbiamo un esempio.Il problema è che la tappa di pratonevoso dopo aver fatto a velocità turistica l'agnello ha presentato una salita "da giro",quella x arrivare a prato,10-12 km di salita di lunghezza e neppure durissima,e dopo nemmeno 2 km era già staccato.Il problema di damiano è che non regge certi forcing fatti da una squadra...Ogni volta che il ritmo si è alzato ha perso contatto...poi una volta staccatosi x conto suo va anche discretamente....di certo vedere il suo compagno sylvester smyd che va + di lui lascia da pensare.Un professionista che prepara principalmente una corsa e non sembra minimamente avere una forma accettabile è triste.Speriamo in oggi o domani... Riguardo l'equilibrio di sto tour da una parte il fatto che non ci sia nessuno troppo piu forte di un altro mi sorprende positivamente e anche vedendoli di persona mi sono sembrati + "umani"...però è anche vero che vedere certi semi sconosciuti tenere in salita e giocarsi il tuor pone dei dubbi.Tra quelli che si giocan il tour solo evans,menchov e sastre è normale siano lì...gli altri mezze sorprese...ma va bene anche così!
  7. Che dire...da praticante e amante di questo sport sono davvero deluso,triste e un pò tradito nonostante mi aspettavo da un momento all'altro una cosa del genere.La sicurezza di riccò riguardo i controlli potrebbe derivare dal fatto che questo nuovo doping sia stato reso rintracciabile solo da poche settimane e magari i corridori non eran a conoscienza che sarebbero stati beccati.Ricco se ha davvero le palle farebbe bene a confessare ma orgoglioso com'è la vedo dura.Cmq chi sbaglia paga e se verrà confermata la positività è giusto che stia fermo un paio d'anni e son d'accordo con la linea dura con squalifiche a vita,servirebbe?!Mentre la legalizzazione del doping creerebbe comunque condizioni differenti,chi si dopa di più,chi utilizza nuove tecnologie...ecc...assolutamente inproponibile. E' triste come dopo i vari pantani e basso,un altro forte corridore italiano che emozionava è stato fermato...peccato...son brutti colpi per il ciclismo.
  8. Buonasera...!E' da qualche tempo che mi diletto con partite online con cym6. Qualche gara l'ho anche vinta,sia in ladder mode che amichevole però spesso ho dei problemi.A parte che mi capita di poter sciegliere spesso squadre non forti(in partite amichevoli ovviamente),però in generale mi sembra di consumare molte piu energie rispetto ai miei avversari.Provo a proteggere il mio leader con tre o 4 gregari ma non sembra abbia effetto.Inoltre una volta che consumo la barra blu seguendo lo scatto di un avversario,se dopo rifornisco...la barra blu quasi mai ritorna a livelli accettabili.Questo a cosa è dovuto?quand'è il momento migliore per far tornare la barra blu al massimo o quasi?dipende dai battiti?difficoltà del tratto di salita o devo in quel momento rimanere a ruota o far che?E in generale per affrontare meglio le salite senza sprecare energie,soprattutto se da solo è meglio utilizzare il cursore dello sforzo?o non fare nulla? Ho notato infine che basso e la csc sian quasi imbattibili in certi percorsi.Oggi nella tappa dell'aprica io avevo un paio di corridori del gruppetto buono prima del mortirolo,basso indietro di due minuti in discesa.Sul mortirolo con uno scatto si è riportato sui primi,in prossimità della cima del mortirolo è scattato con altri due o tre,infine li ha battuti facile in volata...ciò significa circa tre barre blu dell'energia utilizzate.Io in quel tratto ne ho usata una e dopodichè ero già morto con landis che ha cmq 81 di salita e in discesa andava bene.Scusate per le troppe domande ma spero mi sappiate dare qualche consiglio utile...le tattiche di gara,beh quelle son personali,però capire certe dinamiche di gioco penso siano importanti...grazie per le risposte!!
  9. quindi non capisco quale sia il problema....per giocare online ho quindi bisogno di pcm6 liscio o c'è qualcos'altro che non va? Poco fa ho giocato online e avevo dei piccoli problemi...la mia tappa durava circa 30 km in meno di quella dei miei avversari...così arrivato al mio "ipotetico" traguardo la telecamera non continuava a seguire i ciclisti e perdevo le gare.Mi hanno detto che dovrei installare un secondo pcm6,liscio con patch 1.0.0.8 in un'altra cartella...Però poi game center come fa a capire quale dei due pcm6 far partire??scusa se sono stato poco chiaro!
  10. Sì mi sembra fossimo proprio in 5!e cmq stamattina ho controllato e il risultato c'era!anche se a dire il vero c'era pure un 5 posto di una gara che non ricordo e nella quale probabilmente avevo avuto dei crash.. Capita anche a voi giocando online strane cose come....andare su percorsi che sembrano salite ai 50 all'ora o discese ai 20?pezzi in pianura nei quali sembra che siano in salite al 10 x cento?!E' tutto un pò un casino perchè non riesci a capire cosa ti si presenta davanti perchè anche la cartina non segue l'andamento del terreno!come si può ovviare al problema??? p.s.nell'altro post che ho creato mi è stato detto che non è possibile creare partite ladder mode con database personalizzati....funziona invece in partite amichevoli??grazie mille...
  11. Ok...e quindi come devo fare?prima di giocare online entro nel gioco e metto come predefinito il database originale e poi esco e creo la partita o dovrei proprio "disinstallare" il database 2008??grazie mille...
  12. Buonasera...ho scritto poco fa un'altra discussione...Per ora sono riuscito a terminare solo una partita in ladder modo,la parigi ruboix o come si scrive,e tra l'altro l'ho pure vinta.Ho aspettato che tutti terminassero e poi sono andato per vedere i risultati ma mi è tornato al menu del gioco senza che potessi riguardare la classifica.poi sono andato su game center per controllare se mi avessero aggiornato le statistiche ma non risulta che ho concluso alcuna gara!Come si fa ad aggiornare queste statistiche?penso di aver fatto bene ad aspettare la conclusione di tutti i ciclisti...Volevo inoltre sapere perchè ci sono quasi esclusivamente francesi....non c'è mai qualcuno della community?!grazie per le risposte!
  13. Salve a tutti...mi sono avvicinato da poco al mondo cyclin manager visto che solo pochi giorni fa ho acquistato cyclin manager 2006.sapevo dell'uscita del 2008 ma non ho pc molto performante e allo stesso tempo nonostante il demo 2007 mi girasse bene non avevo voglia di spendere 30 euro per il 2007.Cmq il gioco mi piace e ho applicato la patch 1.0.8 o qualcosa di simile e ho installato il database 2008 di janulrich...e funziona tutto abbastanza bene,a parte che non capisco perchè ci siano le tappe del tour 2008 e giro 2007 e non 2008. veniamo alla domanda,ho provato a giocare online.Se mi unisco alle partite riesco a giocare,ho avuto dei crash poco spiegabili ma se non faccio troppe cose simultamente penso di riuscirci a giocare.Se provo invece a creare io una partita ladder una volta che ho scelto la tappa e atteso tutti i partecipanti il gioco mi dà un errore...qualcosa di simile a :"hai modificato una parte,impossibile continuare" e torna al menu del gioco.Probabilmente per colpa del database che ho installato!qualcuno mi saprebbe dare qualche consiglio a riguardo...grazie!!!
×
×
  • Crea Nuovo...