Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Risoluzione 1280x1024


Messaggi raccomandati

Ho un monitor 19" con risoluzione nativa 1280x1024 (4:3). Purtroppo impostando detta risoluzione le proporzioni dei ciclisti sono deformate, ovvero sono "alti e magri". Questo impedisce anche il buon riconoscimento delle divise, specie con visuale un po' alta. E' un bug da sistemare? E' l'unico gioco che mi dà questo problema. Il 2007 andava benissimo, dal punto di vista grafico...

Link al commento
Condividi su altri siti

sei sicuro che dalle opzioni hai impostato la risoluzione corretta?

Nelle opzioni, in "Periferica video" ci sono 5 risoluzioni possibili. Ho impostato 1280x1024, che è la risoluzione nativa del mio monitor 4:3 19" Acer AL 1951. Con tutti i giochi, comprese le precedenti versioni di CM (ho incominciato da CM3!!!) non ho problemi di visualizzazione. Tu hai un 16:9?

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente c'è qualcosa che và in coflitto tra scheda video e risoluzione che imposti.

io ho gioco con 1680x1050 che è la risoluzione del mio monitor e non ho alcun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente c'è qualcosa che và in coflitto tra scheda video e risoluzione che imposti.

io ho gioco con 1680x1050 che è la risoluzione del mio monitor e non ho alcun problema.

Capperi! Nelle opzioni non c'è 1680x1050...Che risoluzione hai impostato?

Comunque hai un monitor wide screen 16:9. Chiedo alla comunità dei monitor 4:3 (se ne esistono ancora!?!) se hanno o no il mio stesso problema. Attualmente sul pc da gioco sono installati 26 giochi, che visualizzo perfettamente. Conflitti? Ho comunque provato ad usare le altre risoluzioni: il risultato non cambia e la visualizzazione, anche al di fuori della gara, decade notevolmente. AIUTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Capperi! Nelle opzioni non c'è 1680x1050...Che risoluzione hai impostato?

Comunque hai un monitor wide screen 16:9. Chiedo alla comunità dei monitor 4:3 (se ne esistono ancora!?!) se hanno o no il mio stesso problema. Attualmente sul pc da gioco sono installati 26 giochi, che visualizzo perfettamente. Conflitti? Ho comunque provato ad usare le altre risoluzioni: il risultato non cambia e la visualizzazione, anche al di fuori della gara, decade notevolmente. AIUTO!!!

ank'io stessa risoluzione!!nessun problema!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...