Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Maglie giri secondari


Messaggi raccomandati

c'e' qualcuno che puo' dirmi dove posso trovare tutte le maglie dei leader dei giri secondari?mi servono solo quelle poi a parte la astana tutta nera e' perfetto.............non mi piace correre il giro del trentino o il giro di svizzera con le maglie dei leader del tour

Link al commento
Condividi su altri siti

c'e' qualcuno che puo' dirmi dove posso trovare tutte le maglie dei leader dei giri secondari?mi servono solo quelle poi a parte la astana tutta nera e' perfetto.............non mi piace correre il giro del trentino o il giro di svizzera con le maglie dei leader del tour

poi nellìultimo pack ke hanno messo penso proprio qui in " :P botte e risposte" io ho il giro d'australia con le vere maglie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo farvi una domanda.

Ho scaricato le maglie dei vari giri minori

(tour dell'australia, tirreno adriatico, giro di svizzera, di germania ecc...) Poi ho creato i file tga con i pantaloncini abbinati della squadra che ho scrlto nel gioco.... be.... al giro d'italia e al Tour i leader indossano i pantaloncini che ho creato (es. Rosa per il leader delgiro) ma delle altre corse minori, anche se creati e correttamente nominati, non appaiono nel gioco. visualizzo la maglia da leader con i pantaloncini normali. Come fare?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo farvi una domanda.

Ho scaricato le maglie dei vari giri minori

(tour dell'australia, tirreno adriatico, giro di svizzera, di germania ecc...) Poi ho creato i file tga con i pantaloncini abbinati della squadra che ho scrlto nel gioco.... be.... al giro d'italia e al Tour i leader indossano i pantaloncini che ho creato (es. Rosa per il leader delgiro) ma delle altre corse minori, anche se creati e correttamente nominati, non appaiono nel gioco. visualizzo la maglia da leader con i pantaloncini normali. Come fare?

Grazie

E dirci dove li hai trovai no?? :woohoo::smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

date un'occhiata alle maglie che ho creato, non so come inserirle nel forum però.....

come fate ad inserire immagini.

Guardate, sono del team A-Style, squadra italiana non presente nel gioco.....

http://images.google.it/imgres?imgurl=http...l%3Dit%26sa%3DG

Una volta aperta la pagina, per vedere le immagini cliccate in alto a sinistra su 79

cosa ne pensate?

Le ho già create anche per tutti i giri....

Solo che non so come inserire le immagini qui nel forum

sapete aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste le ho fatte io. Non sono il massimo, lo so, sono le prime che faccio per PCM 08... devo ancora prendere le misure della nuova texture, soprattutto delle maniche e delle spalle.

Sono per il Giro del Mediterraneo cmq.

defaultmaillottimexw3.th.png

defaultmaillottimexw3.th.png

defaultmaillotpointsvm5.th.png

defaultmaillotyoungxz8.th.png

defaultmaillotyoungxz8.png

defaultmaillotyoungxz8.7c16061aaf.jpg

defaultmaillotyoungxz8.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una cosa semplicissima fare le maglie. Se non le hai mai disegnate ti consiglio di usare il semplicissimo Paint e farle pixel per pixel. Devi avere pazienza e non ti verranno benissimo.

La maglia base per il disegno è questa:

0plisschemawv0.png

Poi aggiungi gli sponsor. Per la grandezza e l'orientamento ti rifai esattamente alle maglie già pubblicate.

Alla fine di tutto aggiungi la texture con le ombre e la inserisci con l'opzione "trasparente".

Ne trovi parecchie a questo topic del forum cyanide:

Plis 2008

Per far ciò dovresti avere un programma che lo consente, ad esempio Photoshop o Macromedia Fireworks

Dai inoltre uno sguardo a questo topic sul forum ufficiale cyanide dove spiegano come fare una maglia con Paint.net, che forse è un programma gratuito e reperibile su internet... sinceramente non lo conosco.

Tutorial

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille,in verità io non sono pratico e ho chiesto aiuto ad un mio amico che sa usare un pò photoshop...

Il problema è come si fa a colorare la maglia? Ho letto le istruzioni però il problema è che lui ha photoshop in inglese e non riesce a trovare selezione multipla...Mi puoi aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...