Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Quale alimentazione mi consigliate?


Nico76

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

volevo sapere, secondo voi, quale sarebbe la miglior alimentazione da seguire per quando esco in bici durante la pausa pranzo a lavoro(dalle 12.00 alle 14.30) da seguire con questo caldo?

Vorrei sapere cosa devo mangiare prima andare in bici e cosa quando rientro da fare senza complicazioni(visto che sono al lavoro e non ho molto tempo e cucina)?

Saluti a tutti.....e grazie!

Nico!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

volevo sapere, secondo voi, quale sarebbe la miglior alimentazione da seguire per quando esco in bici durante la pausa pranzo a lavoro(dalle 12.00 alle 14.30) da seguire con questo caldo?

Vorrei sapere cosa devo mangiare prima andare in bici e cosa quando rientro da fare senza complicazioni(visto che sono al lavoro e non ho molto tempo e cucina)?

Saluti a tutti.....e grazie!

Nico!!!

secondo me ti conviene mangiare mentre vai in bici, non so portati delle barrette o dei panini con la marmellata. magari fai una bella colazione e a metà mattina mangia un frutto

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti mangiarti verdura o frutta insieme ad una spremuta di arancia

potresti anche non mangiare visto che facendo una buona colazione mangiando uno spuntino a metà mattina e una barretta o un panino quando sei in bici dovresti essere sazio visto che fai solo 2 ore.

io credo che tu lo faccia per rimanere in forma quindi se mangi anche dopo la bici e la sera, al posto di dimagrire ingrassi :woohoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, sicuramente lo faccio per rimanere un pò in forma, ma mi serve anche molto come allenamento per le gare di enduro(moto simil da cross) poichè anche la moto richiede un buon allenamento degli arti inferiori(oltre naturalmente a quelli superiori) poichè si cerca di guidare sempre in piedi, ed oltretutto serve anche una buona resistenza a livello di "fiato", quindi uno dei migliori modi per allenarsi rimane sicuramente la bici(...anche mtb può andare bene, ma preferisco la strada)!

grazie a tutti x i consigli.... :woohoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...