Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Bonus nazionalità


Messaggi raccomandati

Come da titolo. Uno dei problemi più grossi delle scorse edizioni di CYM riguardava proprio la scarsa competitività nei Grandi Giri, dovuta allo strapotere degli italiani al Giro e degli Spagnoli alla Vuelta (per non parlare dei francesi al Tour :lol::wink: ), quest'anno mi pare che non gli abbiano levati ma, comunque, è sempre possibile eliminarli coi converter. Come?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho notato che per esempio nella mia stagione dove sto giocando con la saunier duval c'e' un valverde che mi sembra il miguel indurain dei tempi d'oro, dominio al giro, impossibile staccarlo e a volte resistergli in montagna e nelle crono, dominio al tour con 4 tappe vinte e primo con 3 minuti su contador nella classifica generale Vi sembra realistico? adeeso sto per giocare la vuelta.......chissa che mi vinca anche quella............

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho notato che per esempio nella mia stagione dove sto giocando con la saunier duval c'e' un valverde che mi sembra il miguel indurain dei tempi d'oro, dominio al giro, impossibile staccarlo e a volte resistergli in montagna e nelle crono, dominio al tour con 4 tappe vinte e primo con 3 minuti su contador nella classifica generale Vi sembra realistico? adeeso sto per giocare la vuelta.......chissa che mi vinca anche quella............

finalmente abbiamo trovato qualche aspetto negativo del gioco :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai almeno non vincono Cunego o Riccò al Giro con 20 minuti sul secondo...

Io invece ho beccato al Tour Valverde e Contador in ritardo esagerato di condizione e si staccavano in salita con gente con 70 in montagna...

Mentre al Giro Cunego è arrivato 3° dietro il mio Popovich e Kim Kirchen :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

e te pareva... :D

io sono a settembre e devo dire che la fatica cresce troppo velocemente...paradossalmente i ciclisti a cui ho dato uno dei programmi d'allenamento di default hanno raggiunto il massimo livello di fatica già a luglio, mentre a quelli cui ho fatto io un programma personalizzato devono ancora riempire del tutto la barra della fatica, ma poco ci manca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre la fatica (che è un bel problema, specie perchè aumenta troppo in quelli di default)...

avevo Evans alla Parigi-Nizza a 80/80 di forma allenamento dove non era programmato un picco (era nelle classiche delle Ardenne) con annesso aumento della fatica (anche perchè dalla P-N era un costante aumento dell'allenamento)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me invece è aumentata la fatica inerente ai giorni di corsa. Ad esempio a me Pellizzotti, picco programmato per il Giro, a fine marzo è già ad una tacchetta di fatica, nonostante abbia corso solo 10 giorni. Come nella realtà insomma, dove i corridori, fino all'appuntamento stagionale, corrono poco e niente se vogliono essere al top

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me invece è aumentata la fatica inerente ai giorni di corsa. Ad esempio a me Pellizzotti, picco programmato per il Giro, a fine marzo è già ad una tacchetta di fatica, nonostante abbia corso solo 10 giorni. Come nella realtà insomma, dove i corridori, fino all'appuntamento stagionale, corrono poco e niente se vogliono essere al top

Bisogna vedere se magari, quest'anno, la fatica cresce più spesso ma più lentamente... :woohoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...