Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

2 Domande


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo e volevo porvi due domande...

allora

1- in montagna voi che andature utilizzate? esempio, con Contador scatto... prendo un buon vantaggio... poi per tenere il ritmo alto mettete su tirare oppure utilizzate la freccia con percentuale di sforza alta (e quanto mettete)?

2- gli stages di preparazione come li programmate? ad inizio anno quanti ne fate? e poi durante l'anno?

grazie in anticipo delle risposte :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dipende decisamente dalle situazioni.

Per quanto riguarda dopo lo scatto io di solito metto a tirare. Se il corridore è in forma sull'80-90%. Se c'è qualcuno davanti metto al 99 finchè non lo riprendo. Poi dipende quanto manca al traguardo, come sto messo in classifica generale ecc.

Gli stages. La scorsa carriera(con la lpr) ho provato a far fare a Di luca tre stages:Montagna, Cronometro e Collina(in ordine inverso :banghead: )Si è stancato un po', ma è uscito fuori un mostro più che un corridore che ha vinto il giro con una quindicina di minuti :blush: quindi direi che l'esperimento è andato male(non c'era gusto). Di solito faccio uno stage pre-stagione quando sto in qualche squadretta e ho un buon velocista, per prendere punti nelle prime corse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...