Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

problema: si blocca...


Messaggi raccomandati

salve a tutti e grazie in anticipo... ho appena comprato cycling manager 2007 e l'ho installato su un pc che ha caratteristiche superiori a quelle richieste, ma dopo averlo installato e averci messo la patch ufficiale, quando lo faccio partire e faccio una tappa casuale per provarlo circa a ametà tppa si blocca, i corridori stanno fermi e l'audio continua... dopo poco mi da errore e chiude l'applicazione... spero sappiate aiutarmi....

ps: monto un invidia... può essere per quello?

approposito quando scelgo le squadre ce ne sono una ventina massimo e non riesco a vedere le altre, tipo manca la saunier duval ecc.

grazie dell'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per la risposta, ho provato a diminuire i dettagli ma non è servito... in compenso ho messo il gioco in finestra e almeno sono riuscito a finire una tappa... arrivando secondo! se non era per quell'aereo di di luca! comunque dimenticavo di precisare che squadre tipo la saunier non le "vedo" più da quando ho messo il db di wanka...

ma se sono circa 50-60 squadre è normale che non ci sia un cursore che scorra in giù e quindi mi rimangono sempre quelle 15 max 20 squadre??? grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille dell aiuto... comunque nonostante da quando gioco non a tutto schermo non si blocca più, continuano a persistere numerosi errori grafici fastidiosissimi che limitano e avvolte annullano il divertimento che provo a giocare (esempi: ponti con skin delle case, mouse che diventa "con le immagine fronte retro della maglia a puà:thumbup:!!!!! e altre cose ai limiti del normale, inoltre molte volte a fine tappa non vedo i nomi e i relativi tempi e a volte i temp scompaiono in gara come anche i kilmoetri mancanti.... INSOMMA: UN INFERNO )

grazie dell aiuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...