Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Mercato Ciclisti


Messaggi raccomandati

Avrei bisogno di qualche chiarimento sul ciclomercato, come da topic.

Ho visto che la scadenza dei contratti è il 31/10 di ogni anno, quindi presumo che il grosso del mercato abbia luogo in Novembre e Dicembre (visto che nel gioco non sono previste corse).

Domanda 1: ma lo sponsor versa il nuovo budget già il primo Novembre oppure aspetta il 1°Gennaio? Perchè se non so quanti soldi avrò a disposizione, è un pò difficile programmare gli acquisti alla cieca.

Domanda 2: se io ho ciclisti in scadenza discretamente forti, mi conviene farli rinnovare prima del trenta ottobre oppure posso farlo con calma durante la sessione di mercato (cioè c'è pericolo che me li possano portare via prima che rinnovino oppure no?)

Domanda 3 (spero di non andare troppo OT, ma in un certo senso è legata anch'essa al mercato): gli obiettivi delle squadre cambiano di anno in anno? E, se sì, quando comunicano quelli nuovi? Anche questo penso sia un dettaglio importante per preparare la nuova stagione...

Grazie in anticipo a chiunque risponderà, buon gioco a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda 1: ma lo sponsor versa il nuovo budget già il primo Novembre oppure aspetta il 1°Gennaio? Perchè se non so quanti soldi avrò a disposizione, è un pò difficile programmare gli acquisti alla cieca.

Mi sembra dal 1° gennaio...

Domanda 2: se io ho ciclisti in scadenza discretamente forti, mi conviene farli rinnovare prima del trenta ottobre oppure posso farlo con calma durante la sessione di mercato (cioè c'è pericolo che me li possano portare via prima che rinnovino oppure no?)

Il primo anno ti conviene rinnovare subito quelli forti! Però da maggio / giugno quelli in scadenza iniziano a chiederti il rinnovo e li puoi decidere se offrire un nuovo contratto oppure rifiutarlo

Domanda 3 (spero di non andare troppo OT, ma in un certo senso è legata anch'essa al mercato): gli obiettivi delle squadre cambiano di anno in anno? E, se sì, quando comunicano quelli nuovi? Anche questo penso sia un dettaglio importante per preparare la nuova stagione...

Ehm...questo mi sfugge scusa..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

uso questo topic che mi sembra adatto per la mia domanda senza aprirne uno nuovo...

è possibile che è la 5 stagione che inizio con la csc e ogni anno non riesco MAI a fare rinnovare il contratto a matti breschel (che diventa fortissimo nel futuro come pavearo) ???

nelle varie stagioni ho cambiato sia DB che aggiornamenti (event full, giant db ulrich 2008) può essere che i trasferimenti del primo anno sono già decisi a priori???

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta scelto il tipo di obbiettivo che vuoi fare x l'anno successivo (equilibrato,corse a tappa o classiche) ti verrano elencati nella ezione obbiettivi...nella stagione successiva se scegli lo stesso tipo di obbiettivo che hai scelto l'anno precedente, gli obbiettivi (nel senso delle corse da vincere) saranno gli stessi

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,..una domanda che forse non centra niente con il mercato,...ma come posso far rinnovare il contratto ad un ciclista che vuole interrompere la carriera?

...per esempio simoni ha corso in realta' il giro 2008,..ma nel mio ha fatto il 2006-2007 e poi si vuole ritirare.c'e' mica qualche modifica da fare con l'editor?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
ciao a tutti,..una domanda che forse non centra niente con il mercato,...ma come posso far rinnovare il contratto ad un ciclista che vuole interrompere la carriera?

...per esempio simoni ha corso in realta' il giro 2008,..ma nel mio ha fatto il 2006-2007 e poi si vuole ritirare.c'e' mica qualche modifica da fare con l'editor?

Non c'è possibilità purtroppo. Persi Gustov e Roberts per questa ragione.

Consiglio: se hai un buon corridore anziano in scadenza (es: O'Grady a fine 2007) punta ad ingaggiare un altro velocista-uomo da pavè equivalente (Steegmans, Eisel...)

Link al commento
Condividi su altri siti

uso questo topic che mi sembra adatto per la mia domanda senza aprirne uno nuovo...

è possibile che è la 5 stagione che inizio con la csc e ogni anno non riesco MAI a fare rinnovare il contratto a matti breschel (che diventa fortissimo nel futuro come pavearo) ???

nelle varie stagioni ho cambiato sia DB che aggiornamenti (event full, giant db ulrich 2008) può essere che i trasferimenti del primo anno sono già decisi a priori???

Non penso. Persi Andy Schleck e Breschel rispettivamente al primo e secondo anno di carriera, ma dopo li ricomprai (il primo per 80k, l'altro a fine 2009 a costo zero) senza avere più problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Non c'è possibilità purtroppo. Persi Gustov e Roberts per questa ragione.

Consiglio: se hai un buon corridore anziano in scadenza (es: O'Grady a fine 2007) punta ad ingaggiare un altro velocista-uomo da pavè equivalente (Steegmans, Eisel...)

il gioco è un "bastardo"..........prova a salvarti la partita prima di proporre il rinnovo (entro il 12 gennaio), e se ti dice no ricarica la partita e riprova...a volte la seconda o la terza o la quarta....accetta....

altrimenti...col SAVAGAME EDITOR, puoi cambiare la durata dei contratti di chi ti pare.....io l'ho utilizzato con successo nel MyDbAnni'90, prolungando a tutti i big delle varie squadre la scadenza dei contratti portandoli a 5 anni, per fare in modo che i vari Indurain, Armstrong, Pantani, Rominger, Lemond, eccetera, corressero per le squadre che gli avevo costruito e non cambiassero casacca ad agosto del primo anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...