Vai al contenuto

Kikkko987

Utenti
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Kikkko987's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Avrei bisogno di qualche chiarimento sul ciclomercato, come da topic. Ho visto che la scadenza dei contratti è il 31/10 di ogni anno, quindi presumo che il grosso del mercato abbia luogo in Novembre e Dicembre (visto che nel gioco non sono previste corse). Domanda 1: ma lo sponsor versa il nuovo budget già il primo Novembre oppure aspetta il 1°Gennaio? Perchè se non so quanti soldi avrò a disposizione, è un pò difficile programmare gli acquisti alla cieca. Domanda 2: se io ho ciclisti in scadenza discretamente forti, mi conviene farli rinnovare prima del trenta ottobre oppure posso farlo con calma durante la sessione di mercato (cioè c'è pericolo che me li possano portare via prima che rinnovino oppure no?) Domanda 3 (spero di non andare troppo OT, ma in un certo senso è legata anch'essa al mercato): gli obiettivi delle squadre cambiano di anno in anno? E, se sì, quando comunicano quelli nuovi? Anche questo penso sia un dettaglio importante per preparare la nuova stagione... Grazie in anticipo a chiunque risponderà, buon gioco a tutti!!
  2. Visto che ci sono, una curiosità: ho capito come usare i converters modificando i files di testo DYN che mi compaiono. La domanda però è questa: dato che per ogni cosa (contratto, morale, obiettivi) non vi è riportato il dato effettivo, ma un parametro numerico, esiste una specie di guida o manuale che mi permetta di capire a cosa corrisponde ogni numero? Es. se io volessi cambiare la data di scadenza del contratto ad un mio corridore, non basta scrivere 2007 o 2008, perchè in 'scadenza contratto' nel file .txt vi è un numero tipo 123456789 (sparato a caso). Io vorrei sapere se esiste un documento in rete che mi permette di capire a cosa corrisponde nel concreto del gioco, ogni parametro dei file .txt... Speranza vana? Grazie a tutto lo stesso...
  3. Come non detto..a tentativi ci sto arrivando..
  4. Wanka, chiedo scusa se abuso della tua pazienza ma... Non riesco ad usare il save game editor... sono di un imbranataggine unica..
  5. Ciao ragazzi..ho una domanda particolare... Ho ripreso in mano PCM6 da un mesetto... e attualmente gioco con il Giant Unlimited 2007 siccome però leggo anche le storie nel forum mi sono appassionato a quella bellissima, sempre giocata con PCM6, scritta da Karpets QUI. Dato che l'idea di cambiare nomi e sponsor alle squadre durante il gioco l'ho trovato semplicemente fantastico, volevo chiedervi come è possibile farlo...occorre un editor? agire coi converters? Sono proprio ignorante in materia, quindi avrei bisogno di qualche illuminazione su come fare.. Grazie a tutti!
  6. Grazie Duma e tutti..ora gira meglio..però..ribadisco..la Radeon X1300 è ottima per i giochi (fascia medio-bassa son d'accordo ma per quest'anno..l'anno scorso era da fascia media) e considerando che CyM06 non è recentissimo gira bene.. Poi dai ho solo dovuto abbassare di uno pubblico e boschi..me la concedi la fascia media???
  7. Immaginavo anche io..allora facciamo così..abbasso di un punto ciclisti, boschi e azzero l'antialiasing e disattivo Avast..faccio tre-quattro tappe e poi vi farò sapere ok..???Grazie!!!!! p.s.certo che ci vuole un pc-mostro per far girare sto gioco..è peggio di scudetto..
  8. sì..praticamente mi crasha di solito verso la fine della tappa: schermata bianca e poi torna al desktop..a volte lo schermo sfarfalla anche ma un crash su 3, non sempre.. poi altro particolare..mentre gioco è come se lìimmagine facesse dei piccoli scattini ogni tanto..però li faceva anche col gioco senza patch e pack, quindi non credo c'entri..
  9. Ciao ragazzi..sono nuovo (e mi sono presentato nell'app. sezione) e volevo chiedervi di darmi un consiglio/mano: ho il gioco (originale), installato la patch 1.0.0.8, il pack ITA 2.0, il CyclingEventVLight, tutto in maniera corretta seguendo le vostre indicazioni. Il gioco parte e legge tutto (pack e database) MA... i troppi e frequenti crash (durante le tappe) mi fanno pensare ad un problema tecnico.. vi posto qui i miei requisiti così magari riuscite a darmi qualche dritta su come settare i parametri del gioco.. Ho un AMD Athlon 64 3200 2.0 GHz e 1Gb RAM Scheda video ATI Radeon X1300 512 Mb RAM (Per intenderci è una delle migliori dell'anno scorso) e Avast Antivirus.. cosa devo fare secondo voi per avere meno (o nessun) crash? (Queste sono le impostazioni che uso solitamente quando crasha) Antialiasing 1 Risoluzione 1024 x 768 - 32 Versione Shaders 2.0 Livello Dettagli Massimo Avast e Firewall Attivi Grazie dell'aiuto..sappiate che i vostri consigli salveranno una vita perchè se il gioco gira bene non vada a pranzo domani dai genitori della morosa...SALVATEMI!!!!! P.S.Wanka sei grande!!
  10. Kikkko987

    Ciao Geniacci!!!

    Ciao! Sono un ragazzo di 20 anni che ha scoperto da un pò il forum e i vostri meravigliosi lavori ma preferivo leggere piuttosto che scrivere..ma siccome ho dei problemi ho dovuto lasciare un post nell'area tecnica... Approfitto per ringraziare Wanka e tutti quelli che si son fatti il mazzo per regalarci pack e quant'altro di questo m,agnifico gioco!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...