Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

wii o Ps3?


Ciro

wii o Ps3?  

7 utenti hanno votato

  1. 1. wii o Ps3?

    • wii
      4
    • Ps3
      3


Messaggi raccomandati

Ecco la mia situazione... un pc scassatissimo e una ps2, la mitica e inimitabile ps2 che però ora viene considerata la vecchietta di casa sony :shock:

Se esco senza buchi da scuola i miei mi hanno concesso sia di comprare un nuovo pc con i miei soldini sia di regalarmi per il compleanno (5 luglio quindi sempre a breve distanza) una nuova consolle.

Io sono molto indeciso fra i 2 fenomeni del momento.

Ps3 con una grafica mitica e nintendo wii che secondo mè è il futuro, con il wii la nintendo ha aperto una nuova starda per i videogiochi (presumo che anche la ps4 se uscirà avrà il sistema di controllo wii), come grafica non so il wii com'è, simile alla ps2? simile alla ps3? dai video su you tube non riesco a capire.

Voi che mi consigliate? La vecchia ma potente formula della ps3 o il prototipo wii?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wii, fidati è una figata... te lo dice uno che a provato tutte e 2!

Cmq se ti piacciono i giochi tipo play, ti conviene la play. I giochi della wii sn un pò diversi...ma sono belli lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Wii sicuramente è una novità.

Se devi scegliere una console classica meglio la Xbox360 ha un supporto migliore e una community multiplayer molto più vassta della PS3.... per non parlare del prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

la wii è quella in cui giochi muovendo il telecomando? se è quella sinceramente mi sembra una ca..ata, almeno ora che è molto primitiva. Io prenderei la ps3 o addirittura terrei per un altro anno la ps2 e aspetterei che cali il prezzo della ps3 o che smettano di produrre giochi per la ps2.

Secondo me la wii annoia in fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Wii è un modo di divertimento alternativo, se a uno piace questa cosa è ottimo, per la partitina veloce meglio la console classica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...