Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

INTER CAMPIONE D' ITALIA!!!!!!!!!!


simoni92

Messaggi raccomandati

  • Moderatori
Si, il CUCCO!!!

La Lazio è stata la delusione dell'anno...

L'anno scorso mi piaceva da morire, giocavano alla grande, ed il duo Rocchi-Pandev era spettacolare...

Quest'anno.... na schifezza!!!

Beh ... così male nn è andata ... abbiamo vinto parecchie belle partite (vedi Roma, Genoa, Napoli ecc. ecc.) siamo a centro classifica e mi sembra ke la Lazio da qualche anno nn riesce a salire + di quello :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 93
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

15 + 1 delle cammellate e triccheballacche...

non capisco a quale ti riferisci :mrgreen:

Si, il CUCCO!!!

La Lazio è stata la delusione dell'anno...

L'anno scorso mi piaceva da morire, giocavano alla grande, ed il duo Rocchi-Pandev era spettacolare...

Quest'anno.... na schifezza!!!

ma tifi per una squadra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tifavo Juve...

Dopo Moggi ho vomitato un po' e tutto il calcio m'è salito sul c****...

Ora seguo il calcio come il ciclismo, come uno spettacolo un po' fasullo...

Certo che la Juve di quest'anno e Ranieri mi hanno risvegliato gli antichi bollori...

Na cosa è certa, gli interisti che chiamano "scudetto vinto" quello dato così, per pietà, è imbarazzante...

e ne andate orgogliosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

15 + 1 delle cammellate e triccheballacche...

muahaahahahaahahaahhahahaahahah la gente ha perso completamente il senso della ragione...non riconoscete piu' la realta'...piccolo riepilogo doveroso

scudetti juve vinti a tavolino e per telefono..cosa provata e per cui la juve e' stata punita.

scudetti inter vinti sul campo e regolari!!

Link al commento
Condividi su altri siti

CAMPIONI D'ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

abbiamo vinto contro tutti..i gufi..la stampa..gobbie milanelli gli amici rosiconi piscioruggine TUTTI!!

ci volevano vedere perdere...la roma aveva gia' prenotato la festa a circo massimo...ma non ce l'avete fatta!! abbiamo vinto ancora..rosicate merde!!

un grazie ancora a tutta la squadra...al mister e a ibra su tutti...e' stata una stagione difficilissima troppo infortuni veramente un po' di sofferenza nel finale..ma alla fine e' stato piu' bello cosi'..

Link al commento
Condividi su altri siti

muahaahahahaahahaahhahahaahahah la gente ha perso completamente il senso della ragione...non riconoscete piu' la realta'...piccolo riepilogo doveroso

scudetti juve vinti a tavolino e per telefono

Quelli che potevano vincere a tavolino potevate essere solo voi...

D'altronde è stato anche bello, era triste il faccino di Moratti che si prodigava così tanto a spendere soldi e non vinceva mai....

Faceva tenerezza...

Poi ha fatto un ultimo sforzo, ha aperto il portafogli per Tronchetti Provera e Guido Rossi e... TA-TAAAAAAA

ARRIVA LO SCUDETTO, meritatissimo, vinto sul campo, da terzi classificati, a 20 punti di distacco...

La Juve ha vinto gli scudetti al telefono? quali? la juve ha 27 scudetti, non 29....

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm da quando tempo Moggi era alla juve?? avra' comprato ''solo'' qualche partita l'ultimo anno?? prima era un bravo ragazzo?? ci credo poco...

dico semplicemente che l'INTER quest'anno è stata nettamente piu' forte di tutti ed ha strameritato lo scudetto, come l'anno scorso e 2 anni fa' (se togliamo quelli che prima della partita spendevano 200 euro di chiamate ad arbitri....ma non è che bisogna pensare male , assolutamente no... :rolleyes::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm da quando tempo Moggi era alla juve?? avra' comprato ''solo'' qualche partita l'ultimo anno?? prima era un bravo ragazzo?? ci credo poco...

dico semplicemente che l'INTER quest'anno è stata nettamente piu' forte di tutti ed ha strameritato lo scudetto, come l'anno scorso e 2 anni fa' (se togliamo quelli che prima della partita spendevano 200 euro di chiamate ad arbitri....ma non è che bisogna pensare male , assolutamente no... :mrgreen::shock2:

Anch'io penso che Moggi sia una merda, ma hai le prove che abbia sempre barato?

E SOPRATTUTTO, hai le prove che Moratti non abbia barato?

Ma Moggi parlava solo al telefono?

E poi meritato questo scudetto? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

no no padrino ti sbagli...sono 29 non sono 27...e moggi non piace a nessuno dato che è un interista di M***A...così come giraudo è un granata...ci si è schierati con la triade nelle ultime giornate di quel campionato per il semplice fatto che era la cosa giusta da fare...così come hanno fatto milan,lazio e fiorentina. Poi la proprietà ha deciso di fare altrimenti ma vabbè ormai quel che è stato è stato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli che potevano vincere a tavolino potevate essere solo voi...

D'altronde è stato anche bello, era triste il faccino di Moratti che si prodigava così tanto a spendere soldi e non vinceva mai....

Faceva tenerezza...

Poi ha fatto un ultimo sforzo, ha aperto il portafogli per Tronchetti Provera e Guido Rossi e... TA-TAAAAAAA

ARRIVA LO SCUDETTO, meritatissimo, vinto sul campo, da terzi classificati, a 20 punti di distacco...

La Juve ha vinto gli scudetti al telefono? quali? la juve ha 27 scudetti, non 29....

scusami avevo capito male :rolleyes: ora rileggendo ho capito :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tifavo Juve...

Dopo Moggi ho vomitato un po' e tutto il calcio m'è salito sul c****...

Ora seguo il calcio come il ciclismo, come uno spettacolo un po' fasullo...

Certo che la Juve di quest'anno e Ranieri mi hanno risvegliato gli antichi bollori...

Na cosa è certa, gli interisti che chiamano "scudetto vinto" quello dato così, per pietà, è imbarazzante...

e ne andate orgogliosi...

si spiega tutto...se tifavi juve è logico che consideri quello scudetto fasullo e poi vorrei dirti che personalmente quello scudetto non lo considero vinto ma stravinto perchè nel momento in cui arrivi anche a 50 punti dietrro la prima ma sei la squadra che non ha barato allora meriti di vincere...e inoltre vorrei anche dirti che anche se da interista DOC(e non juvenito in particolare) non ho più fiducia nel calcio,ma lo seguo perchè in fondo non è altro che un modo per distrarsi,u modo per non parlare sempre dei soliti problemi,un modo per scherzare e un modo per crescere soprattutto a mio avviso.

dopo detto questo dico anche che non ho le certezze che l'inter non ha imbrogliatoma magari per la stoltezza e ingenuità di moratti non c'è riuscita :mrgreen:

La Juve ha vinto gli scudetti al telefono? quali? la juve ha 27 scudetti, non 29....

però quando dici così mi sa un po' di ipocrisia perchè prima rinneghi il calcio da vero tifoso e poi mostri anche rabbia per scudetti che vi hanno tolto(giustamente o no)...

e inoltre se moratti spendeva e spendeva ma non vinceva mai niente qualcuno si è mai chiesto il perchè??? :rolleyes:

p.s. scusa per la sfuriata da tifoso(che sia chiaro)!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

CAMPIONI D'ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

abbiamo vinto contro tutti..i gufi..la stampa..gobbie milanelli gli amici rosiconi piscioruggine TUTTI!!

ci volevano vedere perdere...la roma aveva gia' prenotato la festa a circo massimo...ma non ce l'avete fatta!! abbiamo vinto ancora..rosicate merde!!

un grazie ancora a tutta la squadra...al mister e a ibra su tutti...e' stata una stagione difficilissima troppo infortuni veramente un po' di sofferenza nel finale..ma alla fine e' stato piu' bello cosi'..

Sul "ci volevano vedere perdere" avrei qualcosa da dire: il 23 maggio 2007 mattina, che poi la sera il milan ha vinto la 7° CHAMPIONS, erano tutti lì, amici, nemici delle altre squadre, che ci auguravano un altro patatrac contro la loro seconda squadra... che poi però ha fatto il c*** anche a loro... da milanista dico ke l'Inter ha meritato di vincere lo scudetto, però io ne riconosco 15 perkè quello del 2005/06 non andava assegnato a nessuno. Sulla UEFA dico che è l'unico trofeo ke manca al Milan, e sarebbe bello vincerla, agli altri milanisti dico: consoliamoci, basta che all'inno della Champions sostituiamo Uefa ed e' fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

si spiega tutto...se tifavi juve è logico che consideri quello scudetto fasullo e poi vorrei dirti che personalmente quello scudetto non lo considero vinto ma stravinto perchè nel momento in cui arrivi anche a 50 punti dietrro la prima ma sei la squadra che non ha barato allora meriti di vincere...e inoltre vorrei anche dirti che anche se da interista DOC(e non juvenito in particolare) non ho più fiducia nel calcio,ma lo seguo perchè in fondo non è altro che un modo per distrarsi,u modo per non parlare sempre dei soliti problemi,un modo per scherzare e un modo per crescere soprattutto a mio avviso.

dopo detto questo dico anche che non ho le certezze che l'inter non ha imbrogliatoma magari per la stoltezza e ingenuità di moratti non c'è riuscita :105:

però quando dici così mi sa un po' di ipocrisia perchè prima rinneghi il calcio da vero tifoso e poi mostri anche rabbia per scudetti che vi hanno tolto(giustamente o no)...

e inoltre se moratti spendeva e spendeva ma non vinceva mai niente qualcuno si è mai chiesto il perchè??? :mrgreen:

p.s. scusa per la sfuriata da tifoso(che sia chiaro)!!!

:mrgreen:

Guarda che io considero 27 gli scudetti proprio perchè sono sportivo....

Riguardo lo scudetto fasullo... beh, bisognerebbe aggiungere i punti a tutte le squadre a cui la Juve, il Milan, la Lazio e la Fiorentina hanno rubato, e poi vedere se siete ancora lì...

Visto che sta cosa sarebbe na buffonata quello scudetto non andava assegnato...

ma a voi le buffonate piacciono... eccome!!!

Materazzi che diventa attaccante, Maniche marcatore, Mancini si vuol dimettere dopo Liverpool...

E beh!!! Che bello!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, gli ultimi due non sono proprio da considerare, forse anche un altro.....

Però quella da considerare più di tutti si decise il 5 maggio 2002... :mrgreen:

nO NO...SONO DA CONSIDERARE ECCOME...a parte che il 2006 non è stato toccato da indagini(ma giustamente dovendo punire la juve per l'anno prima è stata retrocessa all'ultimo posto e quindi gli è stato sottratto)...ma lo stesso Sandulli ha detto che non c'erano violazioni dell'articolo 1(l'illecito e quindi quello che comportava la retrocessione...) bensì una violazione reiterata dell'articolo 7...per le quali la juve è stata punita come se avesse violato l'articolo 1...come se tre rapine corrispondessero all'omicidio :mrgreen: si è partiti dal secondo grado di giudizio, si sono voluti CLAMOROSAMENTE ignorare de santis e bergamo che sostenevano che Facchetti avesse l'abitudine di chiamarli(perchè avrebbero dovuto dire certe cose se non fossero state vere?)e sensi avesse offerto un posto in cambio di designazioni favorevoli., le sentenze venivano pubblicate dalla ca*zetta dello sport giorni e giorni prima...e potrei andare avanti per molto. Ora non dico assolutamente a un interista milanista romanista viola o chiunque non juventino(quindi antijuventino) di leggere la vicenda aggiungendo alcuni particolari perchè ovviamente(frustrati come sono visto che da 110 anni ce ne danno una(in 6!!!!) ogni 4 prese) li considererebbero marginali rispetto alla loro idea di juve=rubare. Ma tu sei Juventino...non ti far imbambolare da 4 frustratelli...scudetti rubati...avevamo 8 FINALISTI DI COPPA DEL MONDO...più l'allenatore "che vinceva coi dopati",...più un certo ZINEDINE ZIDANE...LA STORIA SIAMO NOI...gli altri?niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

...gli altri?niente...

Non sono molto d'accordo, ogni squadra, ogni città, ogni nazione ha le sue storie, certamente la Juve ha una buonissima parte della storia d'Italia ma non la ha tutta.

A volte bisogna essere modesti e rispettosi, non narcisi vaneggianti...

Link al commento
Condividi su altri siti

narcisi vagheggianti? mi piace come definizione :mrgreen: ...è l'unica via rispetto alla m*rda gettatoci addosso costantemente...anzi un'altra via ci sarebbe...perchè o mi rifugio nell'assoluto della nostra illimitata grandezza...o mi scaglio contro il vostro infimo odio...e allora diventiamo BESTIE ASSATANATE...cosa ti suona meglio? :105: io preferisco la prima via...anche e soprattutto dall'alto della nostra superiorità(ed eccolo lì che ritorna il narcisismo :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

narcisi vagheggianti? mi piace come definizione :mrgreen: ...è l'unica via rispetto alla m*rda gettatoci addosso costantemente...anzi un'altra via ci sarebbe...perchè o mi rifugio nell'assoluto della nostra illimitata grandezza...o mi scaglio contro il vostro infimo odio...e allora diventiamo BESTIE ASSATANATE...cosa ti suona meglio? :wink: io preferisco la prima via...anche e soprattutto dall'alto della nostra superiorità(ed eccolo lì che ritorna il narcisismo :mrgreen: )

Io non ho un'odio infimo contro la Juve...ma odio sì, naturale per un fiorentino DOC...

Bestie assatanate? Quest'anno quando vi abbiamo battuto 2-3 in casa non mi sembravate proprio feroci...C'est la vie...

Perdonate il francesismo ma se cominciamo a parlare di vanesi dubito che qualcuno al mondo mi eguagli :105:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho un'odio infimo contro la Juve...ma odio sì, naturale per un fiorentino DOC...

Bestie assatanate? Quest'anno quando vi abbiamo battuto 2-3 in casa non mi sembravate proprio feroci...C'est la vie...

Perdonate il francesismo ma se cominciamo a parlare di vanesi dubito che qualcuno al mondo mi eguagli :mrgreen:

No no ma io non parlo di campo...parlo di tifosi e fidati a juve-fiorentina vi si è sentiti solo dopo quando lo stadio era vuoto(io c'ero...mi sono fatto 10 ore di treno all'andata e 10 al ritorno e me l'avete rovinata :105::mrgreen: ) :wink: ...io sono stra-umile e stra-modesto...ma per dirla alla agnelli "mi basta leggere la J in un titolo di giornale e subito mi emoziono" e allora lì esce fuori il mio lato vanitoso!!!!

cmq io non odierei la fiorentina in se...sono costretto ad odiarla per la mia maglia! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul doping, quel tipo di sostanza non era illecita, qiundi niente da dire...

Sulle telefonate, se la metti sul puntiglioso e finezze giuridiche effettivamente non abbiamo commesso nessun torto...

Ma perchè quelle telefonate? assolutamente antisportivo...

ok, ma non per questo abbiamo rubato due scudetti. La procura di torino aveva già chiuso l'indagine asserendo che usciva fuori dalle telefonate un comportamento immorale ma che non tendeva a modificare i risultati,bensì ad ottenere un arbitraggio regolare in considerazione del fatto che la juve era la squadra più forte(secondo moggi...la solita vanità vero? :mrgreen: )...cmq dai è passato...ora pensiamo al prossimo anno!

Link al commento
Condividi su altri siti

No no ma io non parlo di campo...parlo di tifosi e fidati a juve-fiorentina vi si è sentiti solo dopo quando lo stadio era vuoto(io c'ero...mi sono fatto 10 ore di treno all'andata e 10 al ritorno e me l'avete rovinata :mrgreen::mrgreen: ) :105: ...io sono stra-umile e stra-modesto...ma per dirla alla agnelli "mi basta leggere la J in un titolo di giornale e subito mi emoziono" e allora lì esce fuori il mio lato vanitoso!!!!

cmq io non odierei la fiorentina in se...sono costretto ad odiarla per la mia maglia! :wink:

Ah, per l'appunto peccato che voi non ci foste all'andata da noi, perchè ti giuro che il clima era febbrile.

Non so se ricordi 3 anni fa quando veniste al Franchi (1-2 per voi alla fine, ma che partita!) che bolgia che era, ah ragazzo tu non sai ma non appena Firenze vede la Juve esplode in tutta la sua magnificenza e orgoglio.

E comunque io che ho visto la partita su SKY mi ricordo che sia quando vincevamo 1-0 sia verso il finale li ho sentiti i cori dei nostri, forse eri posizionato male... :mrgreen:

Non per niente il pubblico di Firenze è considerato il 12° giocatore, sentire anche l'ultima partita a Torino, è una goduria sentire i cori dei nostri.

Mi spiace, ma anch'io sono un maledetto vanitoso, ma proprio di quelli da fare schifo...

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque io che ho visto la partita su SKY mi ricordo che sia quando vincevamo 1-0 sia verso il finale li ho sentiti i cori dei nostri, forse eri posizionato male... :mrgreen:

Ah, qui naturalmente parlo della partita di quest'anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè,l'ultima partita a torino non è cosndierabile da questo punto di vista devi essere onesto :mrgreen: gli emorroidari applaudivano al gol di osvaldo...va bene che era bello ma addirittura alzare le mani sopra la testa :mrgreen: ... è sky che fa sentire male...quando l'azione si sposta da una parte si sentono i cori del settore più vicino...la nord(della juve) la sentivo ma gli ospiti no...io stavo praticamente in sud e vabbè...non sentivo neanche gli amici miei :105:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho detto che noi eravamo superiori...

Ma facciamo un confronto di quando voi siete venuti a Firenze? Addirittura la ferrovia copre ogni vostro coro e mi ricordo una cosa fantastica, voi che gridavate "Juve!Juve!" e a un certo punto si alza la risposta della Ferrovia "Merda!". Troppo bello :mrgreen:

Voi sarete di più , ma noi siamo "mentalmente" di più, non so se afferri. :mrgreen:

Una giornata Franchi contro la Juve non ha prezzo. Per tutto il resto c'è Mastercard.

Dice tutto l'ultimo striscione die nostri a Torino coi granata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...