Jump to content

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

aiuto pcm 2007

Recommended Posts

Ciao a tutti. Io ho S.O. Windows Vista hOME Basic e ogni volta che devo giocare a pcm2007 mi esce 1 scritta ACTIVATION che dice che deve controllare il disco. Ma la cosa che non capisco è quando installo la patch 1.0.3.1 e mi appresto ad aprire il gioco mi esce sempre la scritta Activation e mi dice di inserire un codice seriale . Cosa ci devo scrivereeee???

Vi ringrazio e mi affido a voi.

P.S. Mica devo disattivare il controllo protezione nel pannello di controllo?

Ciao a tutti. Io ho S.O. Windows Vista hOME Basic e ogni volta che devo giocare a pcm2007 mi esce 1 scritta ACTIVATION che dice che deve controllare il disco. Ma la cosa che non capisco è quando installo la patch 1.0.3.1 e mi appresto ad aprire il gioco mi esce sempre la scritta Activation e mi dice di inserire un codice seriale . Cosa ci devo scrivereeee???

Vi ringrazio e mi affido a voi.

P.S. Mica devo disattivare il controllo protezione nel pannello di controllo?

hai il cd originale del gioco oppure no?

Ho comprato il cd a 29.90 € ma ho scaricato la patch 1.0.3.1 da questo sito .

probabilmente hai scaricato la patch per la versione download perche la versione cd non richiede codice seriale!

prova a scaricare la patch versione cd

ho fatto tutto. non mi chiede più il codice seriale, ma ora il pc non mi riesce a far partire il gioco. Avvio il gioco, esce per un seconodo il cursore rosso e poi mi ritorna il desktop e mi dice :"pcm ha smesso di funzionare". Perchè

mmm...questo tipo di errore non mi è nuovo... :wink: io non posso aiutarti aspetta imbo che prenderà il tuo caso in esame.un saluto

sei hai installato la patch non corretta devi prima disinstallare e poi reistallare il gioco e successivamente la patch.

Che configurazione ha il tuo PC?