Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

crash carriera


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, spero mi possiate aiutare. ogni volta che vado a caricare la partita salvata, il gioco mi va in "attesa di connessione" e poi mi ritorna a windows mostrandomi la finestra di errore. sono arrivato alla stagione 2013 (fine stagione - dicembre) e vorrei sapere se posso aver modo di risolvere il problema ora che finalmente ero riuscito a fare una buona squadra. devo dire che la prima volta che mi si è presentato il problema avevo fatto solo una stagione (poi ho iniziato questa), però la rottura dei crash me li fà sempre e di continuo e,cosa strana, nn mentre gioco ma nella simulazione (nel menu' carriera per intenderci).

informazioni: il gioco è la versione acquistabile e scaricabile dal sito, la patch installata è la versione 3 (1.0.3.0 credo) x il formato scaricato da internet, il mio pc ha scheda video 256mb ,ram 1 giga, 2.6 ghz

credo sia tutto...mi rimetto alla vostra bravura

ciaociao

Link al commento
Condividi su altri siti

risolto!!!!!!...allora, un aiuto per tutti! i salvataggi sono nella cartella "database/solo", e di una partita (ad esempio partita_001) troverete tre file: partita_001.cdi, partita_001.cdb e partita_001.cdb~.

levate dalla cartella il file partita_001.cdb.........lasciate partita_001.cdi e partita_001.cdb~

ora al file partita_001.cdb~ togliete il tilde (che è quel codino finale e lasciatelo partita_001.cdb)

prima nn ve lo avrebbe fatto modificare perche' esisteva ancora nella cartella quello iniziale

ora lanciate il gioco....dovrebbe funzionare, a me funziona...almeno fino al prossimo crash

ciaciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...