Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, MI chiamo Davide e sono nuovo del forum. Ho letto un pò di discussioni sul forum per carcare aiuto ma non ho ben capito percui perdonatemi se ritorno a parlare di cose già dette.

Io uso Hannes Editor 2007 per MODIFICARE I PARAMETRI dei ciclisti.

Mi sapreste spiegare per favore come usarlo a dovere? Io una volta aperto l'editor e caricato il database da modificare clicco su FAST EDIT e mi si apre la tabella dei corridori (Id ciclista, paese, nome parametri vari ecc...).

Poi provo a modificare un corridore ma appena salvo tutto il gioco non mi parte. Eppure non stravolgo nulla, cambio solo nome e parametri (pianura,montagna , collina).

è possibile che questo dipenda dal fatto che non si possono superare certi calori di un ciclista o squadra?

Oppure dipende dai parametri della tabella FAST EDIT (Sono scritti in tedesco Abfarht + - ecc...)???

SPero di essermi fatto capire un pò dai possessori dell'editor in questione.

Fatemi sapere grazie mille!

Inviato

Capisco, grazie dell'info. Adesso provo con il Converter anche se mi sembra un casino usarlo.

Ma con quello posso inserire anche nuovi ciclisti? Chi mi aiuta ad usarlo per favore?

Inviato
NEWS: ANche con il COnverter mi si blocca il gioco se cambio squadra o nome del corridore...

HELP ME PLEASE...

con il converter puoi creare ciclisti invece con l'editor no...

se cambi squadra di un corridore devi andare a modificare la stessa colonna "fkIDteam" del dyn_contract_cyclist sul ciclista che vuoi far cambiare di squadra :cry2:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...