Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hannes Editor


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, MI chiamo Davide e sono nuovo del forum. Ho letto un pò di discussioni sul forum per carcare aiuto ma non ho ben capito percui perdonatemi se ritorno a parlare di cose già dette.

Io uso Hannes Editor 2007 per MODIFICARE I PARAMETRI dei ciclisti.

Mi sapreste spiegare per favore come usarlo a dovere? Io una volta aperto l'editor e caricato il database da modificare clicco su FAST EDIT e mi si apre la tabella dei corridori (Id ciclista, paese, nome parametri vari ecc...).

Poi provo a modificare un corridore ma appena salvo tutto il gioco non mi parte. Eppure non stravolgo nulla, cambio solo nome e parametri (pianura,montagna , collina).

è possibile che questo dipenda dal fatto che non si possono superare certi calori di un ciclista o squadra?

Oppure dipende dai parametri della tabella FAST EDIT (Sono scritti in tedesco Abfarht + - ecc...)???

SPero di essermi fatto capire un pò dai possessori dell'editor in questione.

Fatemi sapere grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

NEWS: ANche con il COnverter mi si blocca il gioco se cambio squadra o nome del corridore...

HELP ME PLEASE...

con il converter puoi creare ciclisti invece con l'editor no...

se cambi squadra di un corridore devi andare a modificare la stessa colonna "fkIDteam" del dyn_contract_cyclist sul ciclista che vuoi far cambiare di squadra :cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...