Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Presentazione di MyDbAnni'90


Messaggi raccomandati

  • Risposte 141
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io rapidshare te l'ho consigliato xkè ne ha parlato fazu, cmq di solito uso filefront, ecco il tuo stesso file uppato su filefront, è molto più semplice scaricarlo http://files.filefront.com/team+shirtrar/;...;/fileinfo.html

io consiglio perchè scaricare da rapidshare è molto molto molto più rapido :mrgreen: ma per me va bene anche filefront :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho usato un converter con le img di rob, e le ho ricontrollare, el diablo se vuoi provarle...

cmq i file sono nominati come nomefile.dds.tga, nn preoccuparti, l'estensione è normale tga

ma è prorpio lì il punto chiave... ho paura che il file .tga visualizzi obbligatoriamente (almeno in PCM07 era così perchè avevo provato) anche lo sfondo delle minimaglie, mentr il file .dds no...

... speriamo che il cym06 il file tga non memorizzi :smilie_daumenpos: prova quando hai tempo EL e sappici dire :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è prorpio lì il punto chiave... ho paura che il file .tga visualizzi obbligatoriamente (almeno in PCM07 era così perchè avevo provato) anche lo sfondo delle minimaglie, mentr il file .dds no...

... speriamo che il cym06 il file tga non memorizzi :smilie_daumenpos: prova quando hai tempo EL e sappici dire :blush:

infatti mi sono messo lì a cancellarli tutti gli sfondi delle minimaglie, cmq vediamo la risposta del diablo :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

per HOLLY...queste sono le divise..date le scarse prestazioni della mia linea telefonica ho dovuto dividerle i 4 files per riuscire a caricarle...

http://files.filefront.com/1rar/;10139744;/fileinfo.html

http://files.filefront.com/2rar/;10139800;/fileinfo.html

http://files.filefront.com/3rar/;10139808;/fileinfo.html

http://files.filefront.com/4rar/;10139823;/fileinfo.html

ti metto anche il database ma ti ricordo di NON apportare modifiche a questa versione perchè non servirebbe a nulla, dal momento che quella ufficiale ce l'ha Wanka.

http://files.filefront.com/mydbanni90DVDra...;/fileinfo.html

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda forse ho trovato il problema, le minimaglie dovrei averle già pronte quelle ke c'erano già, le devo solo rinominare, xò forse è meglio ke le rifacciamo, adesso vedo se riesco a farmi partire photoshop

Link al commento
Condividi su altri siti

IMPORTANTE PER ROB E HOLLY

ragazzi, entrambi mi avete chiesto le divise per fare le minimaglie al database...mi raccomando...sentitevi e coordinatevi in modo da non fare le cose 2 volte!!! potete decidere di che forma fare le minimaglie e magari dividervi le squadre...quel che vorrei evitare è che lavoraste per nulla facendo entrambi la stessa cosa!!! :wink::mrgreen::D

Link al commento
Condividi su altri siti

IMPORTANTE PER ROB E HOLLY

ragazzi, entrambi mi avete chiesto le divise per fare le minimaglie al database...mi raccomando...sentitevi e coordinatevi in modo da non fare le cose 2 volte!!! potete decidere di che forma fare le minimaglie e magari dividervi le squadre...quel che vorrei evitare è che lavoraste per nulla facendo entrambi la stessa cosa!!! :mrgreen::D:D

purtroppo io in questo periodo sono pieno di scuola fino sopra la testa e proprio non ce la faccio :unsure: per quando ti servirebbero?

così poi ci sentiamo con holly e vediamo che fare :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo io in questo periodo sono pieno di scuola fino sopra la testa e proprio non ce la faccio per quando ti servirebbero?

così poi ci sentiamo con holly e vediamo che fare

il problema non è tanto chi le fa, volevo solo evitare che, non parlandovi, le faceste entrambi!

io sono in attesa che Leo completi le modifiche al database (mi aveva scritto che gli mancavano solo un paio delle 275 modifiche coi converters che gli avevo chiesto... :wink: poi ho avuto l'idea d'inserire un nuovo giro d'Italia, e non conosco i suoi tempi, e lungi da me l'idea di fargli fretta!!!)... dpopdichè, quando Wanka mi avrà rimandato il database modificato, inserisco gli ultimi numerini che Maurottino mi ha già spedito, :mrgreen: verifico che tutte le maglie dei campioni nazioali siano ok, :18::18: (nel frattempo spero in una risposta positiva da Ciro, a cui avevo già chiesto un altra piccola modifica su 2 tappe) :63::63::63: e poooooi... mancheranno solo le minimaglie prima del GRAN GIORNO :D:D:unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

io e rob ci sentiamo anke troppo (@ rob: ti ricordo ke ti 6 ritirato!!!!(scusate quest'uscita, nn fateci caso))

cmq ci sentiamo io e rob, io ho dei problemi con photoshop, devo vedere se riesco a trovare il modo di mettere tutto in ordine, intanto se qualcuno conosce altri software simili a photoshop con cui ha già provato a fare le minimaglie, o sa ke è possibile, me lo dica

Link al commento
Condividi su altri siti

senti diablo tra le maglie ke c'erano nei file ke hai uppato, c'è, x esempio la acq_maillot.tga che corrisponde alla maglia della carrera e invece nel db la carrera ha come abbrieviazione (jersey_sz_abbreviation) car, nn riesco a capire quando giochi come fanno a venirti le maglie giuste, stai testando un db diverso da quello ke hai postato oppure le maglie, nn so

PS: penso proprio ke sia questo il problema ke si andava a creare con le minimaglie, nn so se mi sono fatto capire...

Link al commento
Condividi su altri siti

senti diablo tra le maglie ke c'erano nei file ke hai uppato, c'è, x esempio la acq_maillot.tga che corrisponde alla maglia della carrera e invece nel db la carrera ha come abbrieviazione (jersey_sz_abbreviation) car, nn riesco a capire quando giochi come fanno a venirti le maglie giuste, stai testando un db diverso da quello ke hai postato oppure le maglie, nn so

PS: penso proprio ke sia questo il problema ke si andava a creare con le minimaglie, nn so se mi sono fatto capire...

quel che ti ho mandato è quello su cui sto sperimentando e che ha anche Wanka e sta modificando...la sigla che mi dici, (jersey_sz_abbreviation) car, non la conosco...la carrera è fatta sull'acqua e sapone...aggiungo che ho fatto discreta fatica a trovare tutte le corrispondenze perchè certe squadre hanno sigle diverse tra il db 1996 francese da cui ho preso spunto, e l'official relase di cym6 base...cmq non so dirti di più...se è un problema troppo difficile, non importa...le minimaglie, belle o brutte che siano, comunque ci sono. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...