Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Le canzoni più divertenti del mondo

Ciro

Recommended Posts

Vorrei fare una carelalta di tutte le canzoni italiane più divertenti mai scritte, canzoni come quelel degli squallor dei gyam boy (non so come si scrive lol).

Inizio io con la mitica 38 LUGLIO degli squallor.

Mi raccomando... senza scenedre nei temi della volgarità!

Se riuscite mettete anche i filmati a queste canzoni... che so... i video oppure uno come il mio!

voto "mio cugino" di Elio, "Avida" degli Squallor e assolutamente "una giapponese a Roma" o "Loma" come dice lei..la "cantante" era Caimi Carie (un nome un programma, specie per i dentisti)..... insieme ad un altro paio di brani presi dalla compilation de "il ruggito del coniglio" fa scmpisciare :biggrin::biggrin::happy: ricordo anche "tu mi rupìa il corasson" di Mady Mady Green....da non ascoltare durante la guida o il primo platano in curva si centra piangendo dal ridere......

rimanendo in tema Squallor: "ti ho conosciuta in un clubs"...delirio allo stato puro!

E tutto l'album "Opera Buffa" del mitico Francesco Guccini.

Infine una filastrocca di Rino Gaetano: "la zappa, il tridente, il rastrello, la forca, l'aratro, il falcetto, il crivello, la vanga"

Il CD di Federico Salvatore " Il Mago di Azz ". Avrà qualche annetto ma è davvero grande

• 1 month later...

Dopo un bordello di tempo rimando un messaggio su 'sto topic: provate con Senza dubbio degli Articolo 31... demenziale allo stato puro, sentite il testo e le caz..te che dice...