Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Le canzoni più divertenti del mondo


Ciro

Messaggi raccomandati

Vorrei fare una carelalta di tutte le canzoni italiane più divertenti mai scritte, canzoni come quelel degli squallor dei gyam boy (non so come si scrive lol).

Inizio io con la mitica 38 LUGLIO degli squallor.

Mi raccomando... senza scenedre nei temi della volgarità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riuscite mettete anche i filmati a queste canzoni... che so... i video oppure uno come il mio!

Link al commento
Condividi su altri siti

voto "mio cugino" di Elio, "Avida" degli Squallor e assolutamente "una giapponese a Roma" o "Loma" come dice lei..la "cantante" era Caimi Carie (un nome un programma, specie per i dentisti)..... insieme ad un altro paio di brani presi dalla compilation de "il ruggito del coniglio" fa scmpisciare :biggrin::biggrin::happy: ricordo anche "tu mi rupìa il corasson" di Mady Mady Green....da non ascoltare durante la guida o il primo platano in curva si centra piangendo dal ridere......

Link al commento
Condividi su altri siti

rimanendo in tema Squallor: "ti ho conosciuta in un clubs"...delirio allo stato puro!

E tutto l'album "Opera Buffa" del mitico Francesco Guccini.

Infine una filastrocca di Rino Gaetano: "la zappa, il tridente, il rastrello, la forca, l'aratro, il falcetto, il crivello, la vanga"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il CD di Federico Salvatore " Il Mago di Azz ". Avrà qualche annetto ma è davvero grande

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Dopo un bordello di tempo rimando un messaggio su 'sto topic: provate con Senza dubbio degli Articolo 31... demenziale allo stato puro, sentite il testo e le caz..te che dice...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...