Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

carriera CYM6 Comunidad Valenciana


Messaggi raccomandati

beep beep

io: "pronto?"

ds comunidad valenciana: "nois avemos bisognos di un allenatores pur salir in pro tour"

io "perchè proprio io?"

ds: "perchès siamos disperados y nois l'avemos provates tuttes"

io: "ok accetto, manadatemi anche gli obbiettivi stagionali"

ds: "ok"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco intanto gli obbiettivi dello sponsor

hostfiles.gif[/url][/img]

e la lista dei ciclisti

hostfiles.gif[/url][/img]

e l'ultimo ciclista che prima non era entrato

hostfiles.gif[/url]

ops ho sbagliato a mettere le immagini scusate è la prima volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dovuto fare con rapideshare perchè con imageschack e gli altri siti con upload non mi caricavano perchè dice vano che il server era sempre inutilizzabile:angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca, metti prima e dopo il link altrimenti non si vedono le immagini :cry:

Ovviamente senza spazi..

c'ho provato ma quando provo a fare anteprima messaggio mi da errore per vedere le immagini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu uppi le immagini su imageshack.com xs.to o allyoucanupload.com?

Dopo di che copi il DIRECT LINK con

ho provato con alloyoucanupload ma mi da sempre errore nel server e nn mi uppa l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

ragazzi io come età in confronto a voi sono una carietide e non so usare i coverters...ma quando leggo che qualcuno ha perso una partita... :dubbio:

un pò d'inventiva e fantasia....

....io ho superato il problema salvando periodicamente il file della partita in cartelle esterne, che nomino con giorno e mese a cui sono riferite....così se il pc fa l'idiota (è successo più di una volta), ricopio la partita e riprendo dall'ultimo salvataggio....

....e nel caso di lavori sul pc tipo la ri-fomattazione......bè....esistono dischetti, pen drive ecc per salvare le partite...e una volta re-installato il gioco, basta ricopiarle nell'apposita cartella e si riprende da dove si era lasciato..... :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io come età in confronto a voi sono una carietide e non so usare i coverters...ma quando leggo che qualcuno ha perso una partita... :dubbio:

un pò d'inventiva e fantasia....

....io ho superato il problema salvando periodicamente il file della partita in cartelle esterne, che nomino con giorno e mese a cui sono riferite....così se il pc fa l'idiota (è successo più di una volta), ricopio la partita e riprendo dall'ultimo salvataggio....

....e nel caso di lavori sul pc tipo la ri-fomattazione......bè....esistono dischetti, pen drive ecc per salvare le partite...e una volta re-installato il gioco, basta ricopiarle nell'apposita cartella e si riprende da dove si era lasciato..... :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

un pò d'inventiva e fantasia....

....io ho superato il problema salvando periodicamente il file della partita in cartelle esterne, che nomino con giorno e mese a cui sono riferite....così se il pc fa l'idiota (è successo più di una volta), ricopio la partita e riprendo dall'ultimo salvataggio....

....e nel caso di lavori sul pc tipo la ri-fomattazione......bè....esistono dischetti, pen drive ecc per salvare le partite...e una volta re-installato il gioco, basta ricopiarle nell'apposita cartella e si riprende da dove si era lasciato..... :dubbio:

El ci stupisce sempre :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...