Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Problemone con corridori predefiniti


Messaggi raccomandati

Allora... qualche tempo fa, ho installato il database cyclocross, ho visto che era un pippa e ho disinstallato completamente cym.

Una settimana fà l'ho reinstallato, ho messo la terza patch e sono entrato.

Volevo farmi una bella tre cim edi9 lavaredo, vado sui singolo/tappa/personalizzata, scielgo la tappa, decido che vogliano partecipare solo le squadre pro, scielgo la lampre e arrivo alla schermata di selezione dei ciclisti.

Quà iniziano le sorprese: ho solo uan manciata dim corridori tra cui sciegliere, mancano conuego, bennati ecc...

Il bello è che con i corridori che mi rimangono non posso selezionare nessuno, clicco sul nome, ma non mi viene fuori la spunta.

Per curiosità continuo e inizio la gara... PAZZESCO i corridori che non potevo sciegliere, quelli che non erano nella lista sono la mia squadra in gara!!!!!!!!1 Ma com'è possibile? é COME SE IL COMPUTER ME LI AVESSE SCIELTI!

Finisco la gara e inizio una carriera: stessa roba alla prima gara.

Disinstallo tutto con ccleaner,cancello la caretlla di cym 2007 dalla cartella cyanide, e quella dentro documenti, reinstallo... stessa roba.

Che faccio? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori

è l'errore che avevo io ... ecco la soluzione

Sentite ho trovato il modo assieme a simone, quindi già controllato, adesso posto quello ke bisogna fare se succede:

- entrare nella cartella C:\\Documents and Settings\USER

USER= nome utente ke avete sul pc

- adesso bisogna vedere le cartelle nascoste, x fare questo andate su strumenti, opzioni cartella, visualizzazione spuntiamo la casella "Visualizza cartelle e file nascosti"

- adesso entreremo nella cartella "Dati applicazioni"

- cancelliamo del tutto la cartella Pro Cycling Manager 2007

- reinstalliamo il tutto

- adesso dovrebbe funzionare, sia installando direttamente anke la patch, sia senza fare questo...

Se nn avete capito qualke passaggio, so ke nn sono bravo a spiegare, contattatemi pure su msn(fabio.andreolj@hotmail.it) , oppure postate direttamente qui, oppure potete kiedere anke a simone (campione regionale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...