Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

moralmente a terra


Gegge

Messaggi raccomandati

Come ben saprete io amo il ciclismo e lo pratico con regolarita`.

Ho la fortuna di avere un velodromo vicino a casa mia in modo da potermi allenare, un bellissimo posto dove ho conosciuto molti ciclisti i quali usciamo la domenica a farci il giro del lago.

Ecco, l`entrata del velodromo costa 1 euro al giorno, quindi ogni volta che ci entri devi dare l`euro ad una persona che controlla che tutti diano i soldi. Questa persona non e` italiana, deve essere un albanese.

Una persona che anche abbiamo capito non e` molto a posto, beve continuamente e fuma una sigaretta dietro l`altra.

Da circa 3 settimane a me non chiede mai l`euro, non so perche, dice che posso andare tranquillamente senza pagare,e questo in u certo senso lo interpetrato come :magari sono uno giovane e non vorra` farmi pagare.

Non so come dirlo, vi prego di ascoltarmi, perche dopo quello che mi ha detto oggi sto malissimo, mi chiedo ma perche c`e gente di questo genere.

Ebbene oggi mentre pedalavo mi ha chiesto di fermarmi, io mi sono fermato tranquillamente, e lui ha cominciato a parlarmi dicendo... ragazzi mi fa paura dirlo lo so, ma mi ha detto che sono molto bello, che non mi fa pagare mai perche sono molto carino, ero allibito, ad un certo punto mi dice che vorrebbe fare l`amore con me e mi ha detto quando ero disponibile per farlo.

A quel punto ho provato una sensazione che non avevo mai avuto, ero disgustato, io fuori di me dicevo nono a me piace la bici, e lui continuava a dirmi che fare l`amore era molto bello e continuava a chiedermi se lo facevamo.

Pur con tutta la gente che continuava ad allenarsi nel velodromo sono scappato scioccato. e lo sono tuttora.

Ragazzi io sono in questo forum da 1 anno circa, vorrei chiedervi come potrei comportarmi con i miei genitori, devo dirglielo, non riuscirei a trovare le parole per farlo, ragazzi immagino sarete scossi anche voi, ma non voglio crederci neanche io, ma purtroppo e` successo.

E ora poi come faro ad allenarmi, posso tornare in quella pista?

grazie a tutti a chi potra` tirarmi un po su il morale, perche a 17 anni e` veramente scioccante una cosa del genere, ho paura che mi restera` impressa nella mente per sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo mè è uno che si è fumato qualcosa di più forte di una sigaretta, lascia perdere per ora ma se la vosa si ripete non esitare a parlarne con i tuii, tenerselo dentro è peggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti ho già detto quel che penso in msn.

Ankio non saprei che fare.

Potresti dirlo hai tuoi genitori, ma potrebbe essere imbarazzante e poi non è che i genitori hanno la bacchetta magica e possono mandar via quel drogato.

Magari viene fuori solo un putiferio, cmq tu almeno al gestore del velodromo devi dirglielo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dillo ai tuoi, possono sempre aiutrarti ad affrontare queste cose, comunque non tenerlo per te, tu non ti devi vergognare di niente

Facile dirlo, difficile farlo.

Poi pensa se lo vengono a sapere tutti, magari qualcuno ti rompe con qualche battutina o ti da del gay, così per romperti i coglioni.

Dillo al gestore.

Poi se continua ai genitori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se sto tuizio non è un bestione di un metro e 90 x 100 kg potevi rifilargli un bel "recchietta del piffero non sono il tuo tipo" senza timore di conseguenze!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda se e tanto e alto 1 metro e 60, e se volevo col fisico che ho potevo benissimo tirargli una sventola a fargli fare 3 giri su se stesso, a dire il vero lo stavo per fare, poi pero mi sono controllato

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, questo ti dovrebbe tenere lontano dalle agressioni, comunque, potrebeb semplicemente essere un semplice gay, se si dice tanto la presa per il culo "gay" vuol dire che ce ne sono, io non li discrimino, sono semplicemente persone come altre, non prenderla come se fosse un farabutto, come tu avresti chiesto a una ragazza dui uscire con tè l'ui ti ha chiesto questo, non metto in dubbio che possa essere un po scioccante al momento ma bisogna mettere in preventivo che queste persone esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciro una curiosità? ma tu vai da una ragazza e gli dici ''ti posso scopare?'' (scusate la volgarità eh :)) Io non lo faccio perchè in cambio mi sa che la tipa mi darebbe uno schiaffo da causarmi un trauma cranico...

Giampi prima di tutto di cosa ti vergogni?? Mica sei tu il gay-pedofilo o quello che è....prendila con ironia

Rivai al velodromo se per caso dovesse ancora chiederti una cosa del genere, è INUTILE stare sulle tue...

Quello che farei io è (dato anche la statura del tipo) di parlargli faccia a faccia e dirgli deciso, ma soprattutto aggressivo (e se fa il cretino io una sberla gliela darei) che non ti interessa e che se rompe ancora lo dice al dirigente o ai carabinieri...

La cosa piu' sbagliata è farsi passare per cretini...deciso e non devi usare mezzi termini... ed è anche meglio cmq che lo vedino tuoi compagni mentre gli parli, in modo tale che se quello fa orecchie da mercante , vai dritto dal dirigente con tanto di testimoni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai da chi dirige il velodromo e gli dici che ti importuna..... sempre se ci sia qualcuno a cui potersi rivolgere.

Capisco la difficoltà nell'affrontare il discorso con i tuoi genitori, vedi come si comporta questo tizio, se continua lo minacci dicendogli che andrai a denunciarlo ai carabinieri.... importante non farsi intimidire.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori
Ciro una curiosità? ma tu vai da una ragazza e gli dici ''ti posso scopare?'' (scusate la volgarità eh :)) Io non lo faccio perchè in cambio mi sa che la tipa mi darebbe uno schiaffo da causarmi un trauma cranico...

Giampi prima di tutto di cosa ti vergogni?? Mica sei tu il gay-pedofilo o quello che è....prendila con ironia

Rivai al velodromo se per caso dovesse ancora chiederti una cosa del genere, è INUTILE stare sulle tue...

Quello che farei io è (dato anche la statura del tipo) di parlargli faccia a faccia e dirgli deciso, ma soprattutto aggressivo (e se fa il cretino io una sberla gliela darei) che non ti interessa e che se rompe ancora lo dice al dirigente o ai carabinieri...

La cosa piu' sbagliata è farsi passare per cretini...deciso e non devi usare mezzi termini... ed è anche meglio cmq che lo vedino tuoi compagni mentre gli parli, in modo tale che se quello fa orecchie da mercante , vai dritto dal dirigente con tanto di testimoni...

Quoto pienamente Valverde ... vai lì DECISO gli fai un bel discorsetto fatto bene e se continua a fare lo stupido tiragli un bel cazzottone in faccia :evil: Non farti vedere intimorito ... quello secondo me o è gay e si diverte , o era ubriaco , o aveva fumato qualcosa di troppo :65::65:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che di gentaglia ce n'è in giro sono allibito! allora se vuoi fare qualcosa di sensato devi dirlo ai tuoi e poi andare diretto dai carabinieri..punto..sennò questo col prossimo che gli capita sottomano fa uguale..vediamo di fermare un pò questa gente (italiana o straniera che sia!)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Giampi, a 17 anni stai entrando nel "mondo reale" e di cose strane te ne capiteranno parecchie e sarà la tua sensibilità a guidarti .... se parlarne con i tuoi genitori dipende dal tipo di rapporto che hai con loro, carabinieri e gestore dell'impianto li convolgerei solo nel momento in cui il tipo dalle proposte dovesse passasse alle minacce o comunque darti fastidio, cosa che dal tuo racconto non sembra sia avvenuta. Sei choccato perchè non ti era mai capitata una cosa simile, è normale, ma, specialmente se sei un bel fusto e dovesse capitarti ancora non potrai denunciare qualcuno che viene a farti proposte oscene, anche perchè per una proposta le forze dell'ordine non potrebbero dirgli niente. Non ti fare coinvolgere, tu non hai problemi e non hai fatto niente di male, continua ad andare al velodromo (suppongo che da ora in poi pagherai il tuo euro :wink: ).

Hai puristi dico che se anche al primo approccio non chiedete alla ragazza appena conosciuta di scopare se ciò accadesse non sareste sconcertati ma contenti e considerate che i rapporti eterosessuali sono diversi da quelli omosessuali, quindi, niente moralismi plz.

Stai tranquillo, se un giorno dovessimo sentire al telegiornale che è stato squartato un ragazzo all'interno di un velodromo ci parliamo noi con la polizia :dubbio: (ovviamente scherzo :unsure: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh quoto un po tutti...

nulla contro i gay anzi (e qui non fraintendete cumpari), però cappero c'è modo e modo...

non hai nulla da vergognarti, continua a allenarti e se la cosa dovesse ripetersi fatti valere, a voce con lui o con gestore/caramba ecc...

putroppo a sto mondo di cretini e infami ne è pieno:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...