Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

wild card e acquisti


Messaggi raccomandati

premetto che ho iniziato una carriera con la squadra "amore e vita mc'donald" in cui corre anche ivan quaranta...

non avendo un gran budget avrei alcune domande da porvi:

- nella schermata delle finanze vedo nel bilancio delle entrate, nello spazio sponsor 0€... come mai? io ho pure uno sponsor di categoria molto debole che mi aveva offerto intorno ai 1500€... come mai non vi vengono retribuiti?

- volevo sapere se le wild card (ad es. per il giro d'italia) le vincono sempre le stesse squadre impostate dal pc o vengono date in base alle prestazioni ottenute dalle squadre nel corso della stessa stagione (quindi è possibile che ogni stagione le vincano squadre sempre diverse)? quindi io con la mia squadra ho qualche possibilità di vincerela?

- ero intento ad acquistare uno scalatore: avendo davvero pochi soldi, chi mi suggerite? avevo visto ivan basso piuttosto che beloki, landis o altri corridori molto forti liberi... conviene prenderli?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso rispondere solo alle prime due domande:

1 Non vedi che ti é stato retribuito niente perché sei ancora a gennaio, gli sponsor iniziano a pagare dal mese dopo che hai contrattato con loro.

2 Le wildcar sono assegnate secondo i piazzamenti della stagione e secondo la nazionalità. Ad esempio una Acqua e Sapone quinta in continental avrà più possibilità di una squadra belga seconda in continental di avere una wildcar per il Giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...