Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campioni


Messaggi raccomandati

Sto giocando a CYM07 con la Tinkoff e ho appena finito i campionati nazionali.

Li ho vinti con Marzoli, Ignatiev e Hamilton, ma solo ai primi due si vedono le maglie, per Hamilton invece non si vede.

Anche altri campioni sono senza la loro maglia di campione, come Lener della Freenet

Da ciò ho capito che ai campioni nazionali che hanno la maglia nel database della loro squadra si vede, agli altri no (vedi Tinkoff che ha la maglia di camp. russo e camp. italiano, ma non di camp. USA, perciò ad Hamilton non si vede)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ragazzi, vi chiedo un aiuto.

Qualcuno che ha gia fatto i campionati nazionali in una carriera e si visualizzano le maglie, potrebbe controllare se da lui nel suo file Risorse del Computer / Disco Locale (probabilmente il C) / Programmi / Cyanide / ProCyclingManager2007 / CYM_Textures / cycliste / country , in pratica dove trovo le magliette dei campioni nazionali di base, i file sono in maiuscolo, potrebbe essere questo l'errore.

Grazie a chi mi aiuterà

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

ciao, io ho appen afinito e vinto vari Campionati Nazionali (CN Italia, Colombia, CN ITT Germania, Italia, Spagna) ma quando gareggio non si vedono le maglie (quelle a cronometro su gare a cronometro), ma le altre maglie Nazionali si. Sono alla 2a stagione con la Panaria 1o anno in CNT 2o in CTT

per risponderti, ho controllato dove dici e i files delle maglie sono scritte così:

ITA_maillot_champion

GER_maillot_champion .............

ciao, se qualcuno ha una soluzione, grazie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Non saprei, io mi sto facendo tutti i pack maglie dei campioni. Lavoraccio visto che sono già arrivato ai campionati 2008.
:D sei riuscito a sistemare?

ho il solito problema, mi puoi aiutare? il file c'è ma la maglia non si vede niente maglia tricolore.................

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...