Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

chi vince la champions?????


Big S.

Campions  

14 utenti hanno votato

  1. 1. chi vince????

    • INTER
      6
    • MILAN
      2
    • ROMA
      0
    • CELTIC
      0
    • ARSENAL
      1
    • MANCHESTER UTD.
      4
    • LIVERPOOL
      0
    • CHELSEA
      0
    • FENERBAçE
      0
    • LIONE
      0
    • SIVIGLIA
      0
    • BARCELLONA
      1
    • REAL MADRID
      1
    • OLYMPIAKOS
      0
    • PORTO
      0
    • SCHALKE 04
      0


Messaggi raccomandati

  • Amministratori
DA INTERISTA VOTO INTER....

Per il 43° anno consecutivo... :wink:

Vincerà chi sarà più in forma a Maggio, difficile il Milan anche perchè da quando la Champions ha questa formula nessuna l'ha mai vinta 2 volte di fila, però negli scontri andata-ritorno è praticamente una squadra ineliminabile... vedo favorite nell'ordine:

Milan

Arsenal

Barcellona

Chelsea

e attenzione al Siviglia che può fare la sorpresa

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio ordine è ...

Inter

Arsenal

Barcellona

Liverpool

Real Madrid

il milan (per adesso) nn la metto come favorita perchè non sta giocando benissimo e la classifica della serie A ne fa vedere i problemi...se in champions ci mette più grinta può vincerla tranquillamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
il mio ordine è ...

Inter

Arsenal

Barcellona

Liverpool

Real Madrid

il milan (per adesso) nn la metto come favorita perchè non sta giocando benissimo e la classifica della serie A ne fa vedere i problemi...se in champions ci mette più grinta può vincerla tranquillamente...

La classifica della serie A e la Champions non c'entrano nulla... ricordatelo...

Link al commento
Condividi su altri siti

La classifica della serie A e la Champions non c'entrano nulla... ricordatelo...

Comunque senza offesa ora come ora il milan non è molto accreditato a vincere la champions ha superato di misura una squadra giapponese, io pensavo in un 3/4 a 0.

Ma hai ragione ha dire che la A non c'entra nulla con la Champions, perchè il milan ha una brutta rosa, ma 13-24 giocatori forti, alcuni forti-forti e se tutti o quasi stanno bene nelle partite dirette che si susseguono con distanza una dall' altra va bene e vince. Poi ha anche un pò di fortuna.

non dico chi vincerà....è meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Comunque senza offesa ora come ora il milan non è molto accreditato a vincere la champions ha superato di misura una squadra giapponese, io pensavo in un 3/4 a 0.

Ma hai ragione ha dire che la A non c'entra nulla con la Champions, perchè il milan ha una brutta rosa, ma 13-24 giocatori forti, alcuni forti-forti e se tutti o quasi stanno bene nelle partite dirette che si susseguono con distanza una dall' altra va bene e vince. Poi ha anche un pò di fortuna.

non dico chi vincerà....è meglio...

Beh... evidentemente il gap tra i continenti sta diminuendo. Ricordati comunque che anche il Boca ha vinto 1-0 contro l'Etoile e che era la prima volta che al torneo in Giappone partecipavano i padroni di casa (quindi giocavamo con tutto il pubblico contro)... Comunque nella partita non abbiamo mai rischiato e non gli abbiamo mai fatto vedere la palla quindi ci può stare.

Per la rosa adesso le riserve non sono all'altezza dell 11 titolare (che invece è il + forte della serie A) ma in prospettiva ci sono moltissimi giovani di proprietà in rosa e non per una futura squadra. Comunque te lo ripeto è impossibile dire adesso chi vince la Champions perchè le prossime partite sono a Febbraio...

E da qui a Febbraio si fa tempo ad entrare in crisi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... evidentemente il gap tra i continenti sta diminuendo. Ricordati comunque che anche il Boca ha vinto 1-0 contro l'Etoile e che era la prima volta che al torneo in Giappone partecipavano i padroni di casa (quindi giocavamo con tutto il pubblico contro)... Comunque nella partita non abbiamo mai rischiato e non gli abbiamo mai fatto vedere la palla quindi ci può stare.

Per la rosa adesso le riserve non sono all'altezza dell 11 titolare (che invece è il + forte della serie A) ma in prospettiva ci sono moltissimi giovani di proprietà in rosa e non per una futura squadra. Comunque te lo ripeto è impossibile dire adesso chi vince la Champions perchè le prossime partite sono a Febbraio...E da qui a Febbraio si fa tempo ad entrare in crisi...

Infatti non ho pronosticato nessuno :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Infatti non ho pronosticato nessuno :wink:

Però posso pronosticarti chi diventa campione del mondo domenica... e non è il Boca

(grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat )

8):comp1::comp1::63::63::63::63::63::63:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però posso pronosticarti chi diventa campione del mondo domenica... e non è il Boca

(grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat )

:wink:8):comp1::comp1::63::63::63::63::63:

Beh il boca è il boca ma mi pare in super crisi...

Link al commento
Condividi su altri siti

difficilissimo azzeccare il pronostico su boca-milan :mrgreen:

per la CL non mi sorprenderebbe se arrivassero in finale ancora liverpool e milan le piu' abituate a certi livelli e le piu' adatte alla CL

poi vabbe' il barca e' devastante

noi boh..non mi esprimo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
difficilissimo azzeccare il pronostico su boca-milan :mrgreen:

per la CL non mi sorprenderebbe se arrivassero in finale ancora liverpool e milan le piu' abituate a certi livelli e le piu' adatte alla CL

poi vabbe' il barca e' devastante

noi boh..non mi esprimo :wink:

Sarei curioso di vedervi contro il Barça per capire il vostro livello in Europa... (anzi a dire la verità a settembre ci avevate già giocato :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei curioso di vedervi contro il Barça per capire il vostro livello in Europa... (anzi a dire la verità a settembre ci avevate già giocato :ave: )

io non ci tengo proprio a vedermi col barcellona :woohoo:

poi visto che siamo usciti con squadre sulla carta piu' scarse ma giocando contro quelle piu' forti passiamo..ma ne dubito fortemente.. :nana:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • Amministratori
:mrgreen::mrgreen::63:

quando cè da parlare dell'inter vi ricordate tutto eh... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: cmq è cambiato tanto da settembre ad adesso e l'inter all'inizio del campionato non era partita bene, come di fatto l'anno scorso per poi stracciare tutti...

... e fare le solite figuracce a livello internazionale!!! Vai così!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Barcellona ha troppi casini interni, troppi giocatori più l'allenatore criticati continuamente e l'armonia dello spogliatoio manca. Manca quella tranquillità sicurezza e autostima che ne fanno la favorita.

Il Real potrà fare molto male perchè la squadra c'è, l'allenatore non lo amo ma sta facendo qualcosa di importante, ed essendo nuovo credo che la squadra possa ancora migliorare fino a giocare a memoria.

Il Manchester è la favorita numero uno secondo me. Grande tecnico, devastante in velocità e in tecnica, farà l'accoppiata Champions Campionato.

L'Arsenal mi ricorda la Spagna, vincente e devastante quando non serve, troppo giovane e inesperto quando si entra nei momenti importanti.

Il Liverpool non andrà lontano, sbaglia troppo spesso, e anno scorso non ha sbagliato. Quindi...

Il Milan uscirà contro l'Inter, e sarà un fortuna, perchè Berlusconi capirà che deve tirare fuori i quattrini.

L'Inter perderà la finale contro il Manchester, a meno che non sia giustiziata prima proprio dal Manchester, ma troverà una sua dimensione anche in Europa.

La Roma è un'incognita, dipende da come si presente: quella di Lione o quella di Manchester? Mina vagante...

Lione non forte come negli ultimi tempi, non gli basteranno Benzema e Ben Arfa, affonderà subito...

Il Chelsea uscirà presto perchè non riesce ancora ad esprimere un gioco fluido e anche in campionato vince per i campioni, ma dà sempre l'impressione di non farcela.

Fra le outsider Siviglia unica squadra temibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

... e fare le solite figuracce a livello internazionale!!! Vai così!!!

Intanto in Italia stanno dominando, vorrei ricordarti i ''grandi nomi'' che hanno giocato al Gamper..

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Inter e Milan sono solo squadrette...

Credo che Gensi sia concorde con me nel dire che, dopo il campionato di quest'anno nel quale la Viola arriverà quarta e il Milan quinto, il prossimo anno la Champions è già prenotata!!!

Non ce n'è per nessuno...

Forza viola!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
[...]

Il Milan uscirà contro l'Inter, e sarà un fortuna, perchè Berlusconi capirà che deve tirare fuori i quattrini.

[...]

No questa non me la dovevi fare!!!!! :twisted:

L'Inter avrà seri problemi perchè i propri giocatori non sono abituati alle partite decisive. Praticamente le ultime (Supercoppa, Finale di Coppa Italia, Valencia, Villareal ecc...) le hanno perse quasi tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...