Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Rifornimenti avanzati


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

qualcuno sa spiegarmi come devo comportarmi quando negli ultimi km di una corsa o di una tappa ho uno o più ciclisti che hanno conservato ancora un paio di rifornimenti? (solitamente capita a quelli che han corso sempre nella pancia del gruppo)

è meglio farli arrivare al traguardo con i rifornimenti oppure rifornirli due volte in pochi km anche se non ne hanno bisogno? Perchè vorrei capire se questa cosa incide sul recupero dei ciclisti, specie nelle lunghe corse a tappe.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai come vuoi, cerca di arrivare verso la fine con la barra verde piena, perchè altrimenti ti si potrebbe fermare a bere in volata se ne ha ancora.

Ok, ma ai fini del recupero energie non cambia niente terminare la tappa con 1-2 rifornimenti inutilizzati o zero?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
No... contano solo le barrette rosse e penso anche la rimanente verde.

secondo Sombrano le borracce rimaste contano eccome.

sia per il recupero il giorno seguente sia per la velocità.se non hai più borracce vai più piano .

leggete i concetti di gioco di Sombrano all' inizio del forum è spiegato tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...