Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Blog divertente..


andre2k6

Messaggi raccomandati

ah si...quelli mè capitato di leggerli...xo no niente in confronto..

dai in serie A e B hai mai visto qualcuno tirarsi giu i calzoni o prendere 3 giornate per avergli tirato l'acqua fredda dalla borraccia? :mrgreen:

io gioco a calcio da 16 anni e sui campi di provincia ne ho viste di tutti i colori...ma alcune lasciano perplesso anche me che pensavo di averle viste tutte ormai... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

in classe mia c'è un ragazzo che fa l'arbitro--- per ogni partita guadagna dai 24 ai 55 euri....

in che categoria arbitra? no xke, in tante categorie (diciamo dalla prima in giu),spesso i giocatori non prendono nemmeno quelli..

anke se io personalmente sono dell'avviso che pagare gli arbitri sia giusto xke vanno ad arbitrare in certi campi..davvero ne succedono d tutti i colori..solo x la gloria non lo farebbe nessuno..

ma quanti anni ha questo tuo amico?

Link al commento
Condividi su altri siti

in che categoria arbitra? no xke, in tante categorie (diciamo dalla prima in giu),spesso i giocatori non prendono nemmeno quelli..

anke se io personalmente sono dell'avviso che pagare gli arbitri sia giusto xke vanno ad arbitrare in certi campi..davvero ne succedono d tutti i colori..solo x la gloria non lo farebbe nessuno..

ma quanti anni ha questo tuo amico?

in genere 25 si prendono per gli esordienti

intorno ai 35 per Giovanissimi

intorno ai 50 per gli allievi ....in prima categoria un 'arbitro riceve sui 90 € a partita ...non vorrei sbagliarmi ....poi dipende dalla distanza del campo dall' abitazione dell' arbitro

Link al commento
Condividi su altri siti

in che categoria arbitra? no xke, in tante categorie (diciamo dalla prima in giu),spesso i giocatori non prendono nemmeno quelli..

anke se io personalmente sono dell'avviso che pagare gli arbitri sia giusto xke vanno ad arbitrare in certi campi..davvero ne succedono d tutti i colori..solo x la gloria non lo farebbe nessuno..

ma quanti anni ha questo tuo amico?

esatto dalla prima in giù, perchè in prima prendonop anche 1000 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto dalla prima in giù, perchè in prima prendonop anche 1000 euro

i giocatori?mille euro? ma no...cosi tanto? io ho giocato in prima tanti anni e ho preso al max 200 euro al mese..xo magari quelli ke scendono dalla promozione e la società è molto ricca,potrebbe anke essere.. xo sono mosche bianche ..

Link al commento
Condividi su altri siti

beh,nel disclaimer c'è scritto che sono vere..mi fiderei!giocando a calcio da tanti anni mi sono imbattuto in tante situazioni per cui non mi stupirei se fossero vere!!

ma tt sta gente che comincia a fare l'arbitro..cm fa a venirgli la voglia nn lo so...

logitech sei un 79? nella tua classe? ma ke sei un super-ripetente??? :blush:

cmq ho visto ke t sei iscritto oggi,xcui benvenuto..anke tu un giocatore accanito di cym? 06 o 07?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...