Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ma per caso...qualcuno...


norby

Messaggi raccomandati

si ricorda di me? :lol:

salve ragazzi... i + vekkietti del forum si ricorderanno di me anche se sono scomparso da 1 bel pò... purtroppo gli impegni mi hanno pian piano sottratto a questa mia vekkia amata community... sapete... la scuola... la musica... i gruppi(ne ho 2 al momento).. la x360... la f**a(non tantissima :cry2: ).. ma cm la si va? dei vekkiettini chi è rimasto?? la cyanide cm si comporta? ci tratta bene a noi italiani? ho bvisto che state organizzando tornei... quante risate ai vecchi mini cn la vekkia brigata... ahhh che bei ricordi... ma vabbè... si va avanti nella vita e purtorppo a volte si è costrtti ad abbandonare un bel pugno d amici... ma vabbè...

buon cym a tutti quelli che c giocano :P

WLF

norby :mrgreen::thumbup::dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahahaha il vecchio Norberto :mrgreen: avrai al massimo 16 anni :lol: noi continuiamo a spaccarci le ossa per il titolo di Campione italiano di PCM, ogni anno con le stesse storiacce :dubbio: ...... c'è un discreto ricambio generazionale e credo che gli attuali ciclopolizzi e ivan il terribile darebbero filo da torcere ai vecchi tasso e Nickthequick, inca è sempre il nostro Simdaco :thumbup: .... fatti vedere che magari organizziamo un torneo di vecchie glorie :cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

uhhhh allora qualcuno si ricorda di me :mrgreen:...cmq figlio d bulbarelli 1 tempo....ora sembro il figlio di buddha!!! cmq ricordi bene valverde....siamo conterranei... voi gente che novità avete? qualcuno sè sposato? qualcuno ha cambiato sesso? sè fatto biondo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao norby, come direbbe un mio caro amico... bella lì :mrgreen:

qui tutto tace.... sposarsi? perchè ci si sposa ancora? looool

grazie per la visita, con questa occasione porto i saluti di un altro big friends targato cym_ita, ovvero il caro alexilalas.

Mi ha incaricato di mandarvi un salutone.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

buongiorno a tutti, dopo tre lunghi anni di assenza, ho comprato proprio oggi pro cycling manager 07, spero di ritrovare qualche vecchio amico e sicuramente ne conoscerò di nuovi. l'unica cosa mi spiace per frescobar, che vedrà le sue performance ridimensionate, ma come le altre volte prometto che cambierò sella tutte le volte così siccome mi starà sempre dietro, nn si annoierà a leggere sempre la stessa marca.... ciao a tutti :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti, dopo tre lunghi anni di assenza, ho comprato proprio oggi pro cycling manager 07, spero di ritrovare qualche vecchio amico e sicuramente ne conoscerò di nuovi. l'unica cosa mi spiace per frescobar, che vedrà le sue performance ridimensionate, ma come le altre volte prometto che cambierò sella tutte le volte così siccome mi starà sempre dietro, nn si annoierà a leggere sempre la stessa marca.... ciao a tutti :mrgreen:

:smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti, dopo tre lunghi anni di assenza, ho comprato proprio oggi pro cycling manager 07, spero di ritrovare qualche vecchio amico e sicuramente ne conoscerò di nuovi. l'unica cosa mi spiace per frescobar, che vedrà le sue performance ridimensionate, ma come le altre volte prometto che cambierò sella tutte le volte così siccome mi starà sempre dietro, nn si annoierà a leggere sempre la stessa marca.... ciao a tutti :mrgreen:

Bentornato..... sarà dura mettersi frescobar alle spalle :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

e dopo norby e marnico...guardate chi si fa risentire?? il vecchio enri :smilie_daumenpos: sono disastrato io...

università lavoro...f**a qualcosina ogni tnt :mrgreen: insomma ho bisogno di drogarmi o quasi x andare avanti...cmq col pc ci so ancora fare vero marni uauauau...ciao a tutti...statemi bene! se avete bisogno con db come st'estate provate a farmi un fischio...nn mi sn mai tirato indietro

P.s:DAJE IMBOOOOOOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...