Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

usare i converters


Messaggi raccomandati

chi mi spiega per favore come usarli?? io sono riuscito a cambiare nome al corridore, alla squadra e agli sponsor secondari.....ma per esempio i valori ai ciclisti come li cambio?? salita discesa volata....quelle cose li...poi l'età ecc....più mi spiegate e più contento sono!!! grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti nn sono molto esperto ma ho fatto così:

ho guardato la tabella DYN_ladder_cyclist o qualcosa del genere e trovavi dei codici con circa 10 cifre tutte con 111 all'inizio, in fondo c'è scritto cos'è il corridore (velocista,scalatore...) con quel tipo di caratteristiche di cui c'è il min e il max, cmq più semplicemente puoi fare così nella tabella DYN_cyclist dove trovi sempre dei codici con circa 10 cifre controlli il nome del corridore con quelle caratteristiche e, se tipo vuoi fare uno scalatore puro copi le caratteristiche di basso, nn so se ti sono stato d'aiuto, cmq io ho fatto il possibile, e stai tranquillo che qualche esperto ti risponderà

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...