Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Start Lists farlocche???


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho iniziato a fare una carriera con PCM 2007. Ho la Wiesenhof, e sono arrivato 4° con Wesemann alla Parigi-Roubaix. Con mio grande stupore però Boonen non ha preso parte alla corsa... e ovviamente non era infortunato.

Sapete come posso fare in modo che un big per una determinata corsa s iscriva alla gara (a meno che non sia infortunato)?

Ovviamente, la quickstep era iscritta alla parigi roubaix, ma boonen era rimasto a casa.

Grazie mille,

Negreanu

PS: ho spedito lo stesso messaggio sul technical forum (botta e risposta), ma forse non è abbastanza visibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

era meglio scrivere nel botta e risposta della sezione general o editor, comunque sia questa domanda è da botta e risposta...

Per cercare comunque di rispondere alla tua domanda, in carriera non è possibile determinare chi partecipi o meno alle gare, se non i tuoi ciclisti ovviamente :rolleyes:

Se invece ti riferisci alle startlist in gare singole i motivi sono 3:

1. Startlist fatta male

2. Startlist non compatibile col pack che hai installato

3. Startlist mal inserita

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...