Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

il nostro desktop


giaggiu92

Messaggi raccomandati

Dopo aver ringarziato trevilampre, come ho già fatto, esprimo il mio disappunto, non per cattiveria mia nei suo confronti, infatti sa bene che lo stimo moltissimo :rolleyes:, ma per quella parola "inter" sul suo desktop che stona addosso a una persona intelligente come trevi... meglio "milan"... forza rossoneri...

(so che questo non è il topic giusto per parlarne, ma ho colto l'occassione, spero che i boss mi scusino :sorry:)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie! l'immagine me l'ha salvata, ma non riesco a trasformarla in jpg per caricarla qui.....a questo punto ci metto l'immagine jpg...tanto non penso interessino molto le icone quanto lo sfondo..... saltuariamente lo cambio, quando ho l'attimo di creatività.... questo è quello attuale che mi sono fatto con la fatina...... :dubbio::woohoo::woohoo:

Sperando che non si arrabbia con me, vorrei dire una cosa a El: "Invece che pensare a 'ste cose, perchè non pensi di finire il database?"

ovviamente scherzo... forza Diablo che manca poco e la soddisfazione sarà tanta dopo il duro lavoro... e poi ci sono io che lo sto aspettando... hehehehehehe :rolleyes::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo con piacere che il mio sfondo vi è piaciuto...dev'essere perchè tutti quei colori ricordano la pace... :mrgreen:

Ieri ero all'uni col portatile acceso...praticamente almeno 7 persone(uomini)su 10 che sn passati dietro di me mi hanno detto "per favore togli qst sfondo..."...devono essere i colori che danno così fastidio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...