Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Crescita atleti veloce?


Messaggi raccomandati

Come da titolo vorrei chiedere a voi esperti, e ke avete più esperienza d me se m potreste consigliare un modo veloce x far migliorare gli atleti. Io guido la Miche in una carriera e ho molti ciclisti giovani e cn poca esperienza e vorrei tanto accrescere le loro abilità , ma m potreste dire come funziona e come accelerare il processo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fagli fare tante gare minori (se il livello di esperienza è basso) o famose se il livello di esperienza è alto (sul quattro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda la barra dell'esperienza; quando si riempe tutta passa al livello successivo: se il giovane talento è promettente i miglioramenti saranno maggiori, soprattutto nel passaggio tra 2-3° livello d'esperienza, tra il 3° ed il 4°, e qunado si riempie tutta la barra del 4° (livello massimo d'esp)

A tittolo orientativo:

passaggio 1-2° livello: correre corse di cat 1.1 (sia a tappe che in linea)

pass 2-3° livello: correre corse cat HC (a tappe ed in linea)

pass 3-4° livello: classiche pro tour e corse a tappe pro tour quali Parigi-Nizza, Romandia, Tirreno-Adriatico, etc..

max esperienza: GT + grandi classiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga grazie...cmq vorrei anke sapere un mio atleta quanto potrebbe migliorare...

Nicola D'Andrea (Miche): Un mio amico ke è anke del mio stesso paese e siamo andati anke in vacenza insieme 2 anni d fila....

Vi allego anche il suo profilo.

nuovoimmaginewindowsbitcr5.png

1) Secondo voi devo portarmelo bene? (potrebbe diventare un buon atleta)

2) quanto potrebbe migliorare all'incirca?

3) In Quanto tempo?

Scusate la perseveranza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere altre 2 cose...

1) ma raggiunto il massimo del 4 livello, l'atleta non migliora +, anke se ha 20 anni?

2)Cosa indicano queste barre? nuovoimmaginewindowsbitef1.png

Grazie,Gianluca

1) Crescono ancora, lo scatto dovuto all'aumento di esperienza è un "una tantum" che il corridore riceve, ma la crescita dovuta all'allenamento continua.

2) Credo siano le barre che indicano quanto manca al corridore per incrementare di un punto la caratteristica.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Crescono ancora, lo scatto dovuto all'aumento di esperienza è un "una tantum" che il corridore riceve, ma la crescita dovuta all'allenamento continua.

2) Credo siano le barre che indicano quanto manca al corridore per incrementare di un punto la caratteristica.

esatto

Per Bettinimania: ti dirò un trucco per conoscere in anticipo il potenziale di un ciclista...però ti leva la sopresa...usa i converter di Hanners e aprendo il DIN_Cyclist puoi vedere il potenziale di tutti i ciclisti. In linea di massima, i corridori con 8 di potenziale (se ce ne sono) sono dei fturi Eddy Mercks, dai 6 a 7 sono dei fenomeni, con 5 buoni corridori, 4 medi, da 3 in giù scarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto

Per Bettinimania: ti dirò un trucco per conoscere in anticipo il potenziale di un ciclista...però ti leva la sopresa...usa i converter di Hanners e aprendo il DIN_Cyclist puoi vedere il potenziale di tutti i ciclisti. In linea di massima, i corridori con 8 di potenziale (se ce ne sono) sono dei fturi Eddy Mercks, dai 6 a 7 sono dei fenomeni, con 5 buoni corridori, 4 medi, da 3 in giù scarsi

potete vedere tutti che ciclopolizzi è un "barone" :thumbup:8)

dato che noi amiamo il gioco leale vi riporto un trucchetto:

se volete capire,per esempio,se un giovane ciclista deiventerà forte: basta vedere il bonus allenamento!

più è alto e piu il ciclista ha potenziale!

ovviamente confrontate ciclisti più o meno della stessa età e morale,senza allenatore!

in questo modo senza barare metto direttamente nella lisca brocchi molti ciclisti!

in pcm2006 i giovani talenti che riportavano 64%=livello 7 di potenziale;quelli con 49%=livello 6 di potenziale,quelli con 44% livello 5 di potenziale...e così via!

naturalmente scherzavo sul barare,il metodo ciclo polizzi è l'unico rimedio per vedere in anticipo ciclisti che non abbiamo ancora ingaggiato (il mio consiglio però è di non farlo,rovinerete una parte divertente del gioco)

tuttavia chi sarà sorpreso a barare sarà espulso di netto dal forum per il resto dei suoi giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...