Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

alcune domande per gli esperti


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi...sono nuovo del forum ma nn di cm, visto ke ormai sono giunto alla mia terza edizione (la migliore direi ke è quella passata)...

ho alcuni problemini per cui kiederei un consiglio...

1) quando faccio una partita online, alcune volte, dopo aver preso la connessione, mi parte il gioco normale e nn riesco piu a ricollegarmi alla partita....come mai??

2)sempre online, ho visto ke alcuni giocatori, in salita, riescono a far andare in fuga, o cmq a far staccare dal gruppo, 3 o 4 loro corridori, ma senza farli scattare...sti vengono su in gruppetto tranquilli e se ne vanno...come cavolo fanno??pensavo mettessero a 99 con il cursore libero ma a me facendo cosi nn accade praticamente nulla...

3)se io ho un discesista fortissimo...come faccio a sfruttarlo??è possibile farlo guadagnare in discesa sul gruppo, anzi, farlo attaccare se è nel gruppo??come??

4)infine, kiedevo se qualcuno sapeva dirmi dove scrivere per poter comunicare direttamente con la cyanide...qualcuno ha un link??

grazie mille e scusate le lungaggini...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 Forse perké finita la partita va nel gioco, anke a me succede con Game Center

2 Basta ke metti 3 ciclisti a proteggere il leader, con 99 a pallino

3 In discesa se sei dietro puoi arrivare davanti, ma non uscire dal gruppo. Comunque o attacchi o metti 99 a pallino

4 Non so

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti tutti i tuoi atleti a Tirare a 99 compreso lo sprinter, verso il 5 km (se è importante vincere) metti Aggressivo e poi metti lo sprinter come ultimo a tirate e quello avanti cm "tira a lungo"...e poi verso il 3° km fai partire a tavoletta lo Sprinter (io Premo continuamente il pulsante credendo ke va + forte!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...