Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Gioco Cipollini


kumulus

Messaggi raccomandati

  • Risposte 126
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E' simile a quella di Faenza dello scorso anno, quando vinse Arvesen, fino allora uno sconosciuto, e penso che anche quest'anno ci possa essere una sorpresa.

Nel dubbio ho votato per un vallonaro forte in volata. Secondo me i velocisti (leggi Petacchi) sono tagliati fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora vi spiego....ieri sera quatto quatto alle 7 in punto mi gioco Cristian Moreni (GIURO) poi oggi dal lavoro seguo radiocorsa della gazzetta e a 30 dall'arrivo mi gioco Sella e penso se poi vince Moreni mi sparo nelle palle....beh le mie palle han rischiato parecchio!!! :shock:))))

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato Mc Gee perchè lo vedevo in forma ma in effetti nelle crono lunghe il migliore è Honchar o Gonchar...vabbè quello lì!

Hai ragione in effetti l'errore + grande è stato dare vincente honchar al prologo

Link al commento
Condividi su altri siti

Honchar ho capito subito che avrebbe vinto quando hanno detto che gli altri avevano montato un 53 e lui l'unico ad avere montato un 54...in pianura ha fatto la differenza, una potenza incredibile, penso comunque che armstrong o ullrich sarebbero andati ancora più forte su un percorso così!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma domani chi vince???

cunego ha ancora spazio nella saeco o farà il gregario?

Simoni non lo vedo...c'è l'arrivo in discesa e 2 km di pianura!

garzelli...bhaaa!

Mcgee, terrà duro in salita?

Popovich...potrebbe essere esaltato per la maglia ma rischierà di fare la volata?

Figueras? non ne ho idea

Sella....farà il gregario!

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola riflessione...

Ieri, ormai fuori gioco per la classifica generale, ho votato Furlan e sono arrivato 223esimo: solo poco piu' di 200 persone sulle 10-15 mila dichiarate hanno votato Petacchi...mi viene il dubbio: ma allora le 2000 persone che piu' o meno votano dopo un minuto che ci stanno a fare? Voglio dire: se ti prendo tutte le sere lo scazzo di andare li alle 18.59 con gli orologi sincronizzati per cercare di vincere qualcosa vuol dire che cmq sei un "appassionato" e sei informato dell'altimetria della tappa per votare il più papabile (leggi petacchi nelle volate)... invece no! solo 200! Ora le cose sono tre...o la maggior parte di chi gioca a questo gioco ha molto tempo da perdere e poca furbizia (mi preoccupo :shock: ), o le cifre date in home page sono fasulle (nn credo, ma sn sempre gli a vincere), oppure e' pieno di gente con centinaia di nick che nel giro di pochi minuti riesce a votare un sacco di corridori (più probabile... :lol: )

Certo che il fatto che solo in 200 abbiano votato Petacchi nn me lo spiego... si vede che le 10000 persone fuori classifica hanno votato tutte furlan :cry::wink::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di quel gioco non ci ho capito niente.

Idem!!!

Secondo me ci sono circa 1000 iscritti e il resto è solo x dare + importanza al gioco.

Io sono 115° senza aver fatto grossi colpi e ieri non ho neanche votato (infatti ero 56°)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ci sono circa 1000 iscritti

L'ho pensato, un 10% di quelli dichiarati... Plausibile.

Anche perche' senno' con tutta quella gente uno notoriamente sfigato come il sottoscritto i premi se li sognava...

Mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...