Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

devo ritrovare una frase di hinca che era veramente fantastica, ho cercato a lungo di capirla ma proprio non c'era verso. Continuerò a cercarla...

Inviato

vorrei cercare di insidiare il posto a giaggiu e inca ma nn mi riescono frasi alla hinca, io speriamo che me la cavo con degli errori miei ma penso nn riuscirò...

Inviato
ma nn cnetra neinte era una fuga allora Hincapie? è uguale fuga vinse ma se deve vincere un giro di germania nemmeno a tirarcelo con le corde

questa frase è semplicemente leggendaria. Visto che ho fatto la fatica di cercarla (era nel topic sul giro di germania) ora Hinca, per favore, mi dici cosa c'è scritto? :dubbio:

Inviato
ma nn cnetra neinte era una fuga allora Hincapie? è uguale fuga vinse ma se deve vincere un giro di germania nemmeno a tirarcelo con le corde

non ho capito niente!! davvero impressionante come frase...

• 9 months later...
Inviato

Man mano che ho imparato a scrivere veloce è sbucato fuori un altro errore. Inverire le doppie alal fine delel parole. Non riesco proprio a capier come possa sbagliare così ma non c'è niente da fare :)