Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 6,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Io sto per iniziare i compiti, o almeno tutti quelli che mancano, una ventina di esercizi di latino, una trentina di matematica e geometria, 3 temi, 1 libro di 400 pag. da leggere e finire inglese. Sto aspettando che arrivi la voglia di farli :D

Inviato
Io sto per iniziare i compiti, o almeno tutti quelli che mancano, una ventina di esercizi di latino, una trentina di matematica e geometria, 3 temi, 1 libro di 400 pag. da leggere e finire inglese. Sto aspettando che arrivi la voglia di farli :D

la voglia non arriverà .... :65:

Inviato

io devo leggere un libro di 80 pag di inglese e tecnicamente fare 75 es di mate ma il giorno che ce li ha dati manco li ho scritti

Inviato
mi pare che era una roba tipo statistica... ma non vorrei sbagliarmi...

se fede fa statistica allora io faccio ingegneria aerospaziale :24: no cmq ti sbagli...lui va là per il test di ammissione a bidello, solo che i proprietari sono spagnoli quindi nell'inserzione è richiesto anche di sapere suddetta lingua :lol:

Inviato
se fede fa statistica allora io faccio ingegneria aerospaziale :24: no cmq ti sbagli...lui va là per il test di ammissione a bidello, solo che i proprietari sono spagnoli quindi nell'inserzione è richiesto anche di sapere suddetta lingua :lol:

boh.. allora mi saro' confuso..

Inviato

Gli esercizi di mate calano a 25, latino aspetto un mio compagno che li ha fatti come preparazione per il debito (ovviamente non li copio tutti), i temi non li faccio perchè cambio prof., stessa cosa per il libro.

Dovrei riuscire come negli ultimi tre anni all'ultimo giorno :woohoo:

Inviato
boh.. allora mi saro' confuso..

faccio scienze economiche e statistiche :) .....il test di spagnolo dovrei averlo passato, fra qualche giorno escono i risultati....!!