Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Dalla maglia alla mini


Messaggi raccomandati

allora nessuno dei nostri migliori grafici tipo stephen o qualcuno che mi realizzi la mini maglia da rifare nei menu? o che mi dica come si fa perfavore?

Io lo farei volentieri, è che proprio non sono capace. :shock: ................chi ti ha detto che sono un buon grafico??? Sto ancora cercando chi mi faccia le minimaglie per il db storico........ :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

per le maglie è un pò difficile spiegare però se vuoi cè una guida di rodry a proposito:

http://www.donrodry.altervista.org/guidamaglierodry.pdf (cliccare col tasto dx sul collegamento e fare "salva oggetto con nome")

per le minimaglie cè una guida di wanka:

http://www.cycling-manager.it/forum/index....st&p=150034

sono guide utilissime che mi hanno fatto capire bene come si fanno...

Link al commento
Condividi su altri siti

per salvare le minimaglie in tga e 32 bit avere photoshop... aprire la minimaglia che ho postato sopra con photoshop... fare "salva con nome"... scegliere l'estensione fotmato Targa (.tga) e dopo aver fatto salva confermare e ti viene fuori una finestra che ti chiede come salvarla (a 16, a 24 o a 32 bit)... tu scegli 32bit e il gioco è fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti