Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Iscrizione Campionato ITA 07/08


tommy

Messaggi raccomandati

Savofabianconta93_Pylon

tutti tranne lunedi`, mercoledi`.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bottecchia,

se mio figlio me lo permetterà... una settimana anche alle 20 l'altra alle 22.15 e cosi via...

se per te va bene e per gli organizzatori potrei farti io da sostituto purchè s giochi di martedi e giovedi cosi' potrò tornare a giocare contro qualche vecchio amico e non sempre contro il IA dato che la ladder lo esclusa a prioori

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me no problem Ivan,possiamo anche decidere sul momento chi gioca nn voglio partecipare a tutte le tappe anzi...

Però se andiamo in finale la gioco io se posso altrimenti è tua di diritto :D

la vedo molto dura andare in finale con tutte queste nuove leve ma se ci andiamo sarai tu la punta di diamante della Team quindi no problem :)

Cmq cercherò di prepararmi al meglio per essere un buonissimo gregario :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si chiama il programma in cui giocate voi?

Il programma usato per eccellenza sarà Direct Connect (vedi il funzionamento tra i topic importanti, comunque è facile da usare) in caso uno avesse fastweb o vero ip dinamico useremo hamachi oppure game center...comunque un modo per giocare lo troviamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre...forse non dalle 21 ma qualche minuto dopo.

Basta che per le 23,30 si finisca! Che dopo nanna (squola :banghead:)

Non se ne fa di nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora penso ke ankio nn parteciperò, potrei stare sul computer fino alle 10 e mezza di sera.

Due motivi:

Mia nonna si lamenta se vado oltre questo orario e il giorno dopo c'é 5 volte su 7 scuola.

ok babbo ki legge... Ma non ti eri iscritto tu :banghead: perciò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nuovo iscritto e non so tanto.Per giocare c'è bisogno del gioco?help

Ma che domande fai?? :shock2: ...logico che cè bisogno del gioco!

Riguardo simoni92 bene, vedrai che ti divertirai...proveremo a metterti in un girone in cui la gente vuole iniziare presto così il giorno dopo sarai pimpante a scuola (comunque anche se vai a letto alle 11 poi hai 8 ore per domire e sono piu' che sufficenti!)...ora vatti a scegliere una maglia! :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che domande fai?? :mrgreen: ...logico che cè bisogno del gioco!

Riguardo simoni92 bene, vedrai che ti divertirai...proveremo a metterti in un girone in cui la gente vuole iniziare presto così il giorno dopo sarai pimpante a scuola (comunque anche se vai a letto alle 11 poi hai 8 ore per domire e sono piu' che sufficenti!)...ora vatti a scegliere una maglia! :smile:

riusciresti a mettere ancheme in un girone che termina abbastanza presto???se no nn importa... grazie comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...