Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

irrealismo pazzesco


Messaggi raccomandati

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

una cosa, io sono con samuel sanchez al giro,(con il database di alex)il problema per me non sono le tappe di collina,infatti li riesco a tenerli, anzi ho anche vinto due tappe,ma il mio problema è che appena le pendenze si alzano,il mio poro samuel,perde dal gruppo di testa(composto da di luca e cunego + alcuni altri),avendo solo 77 in montagna,(non uso stage perchè cosi sarebbe troppo facile,nella modalita normale..)e li ho 2 possibilità,o tengo duro e mi arrivano le tacchete rosse,o gli lascio 30-40 secondi e salgo al mio ritmo,lo stesso vale per contador(ma all'incontrario)..

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che contador fa gli scatti si, ma li fa ad una velocità troppo bassa per poter competere con Cunego, anche se uso il controattacco, la cpu riesce poi a fare scatti troppo prolungati, e c'è sicuramente qualcosa che non quadra

Link al commento
Condividi su altri siti

vero,ma poi per stargli dietro io di solito lo faccio andare al 99 % mentre attacca,e poi appena sono finiti gli scatti gli do un pasto,aspetto che riappare l'energia blu e riattacco..

il problema cresce quando loro partono e te te ne accorgi solo quando viene scritto attacco sullo schermo,devi segguirli appena si alzano sui pedali..

l'errore sta che sono troppo forti in salita e in collina,quindi quando c'è un cambio di pendenza te sovri,loro quadagnano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lì non c'è bonus che tenga, se son scarsi son scarsi..............POtrebbero regalargli anche 5 punti per caratteristica e il migliore forse entrerebbe nei 10.
Sagge parole... :rolleyes:

Comunque non so per cym07 che non ho però il problema dei supermostri esiste da tempo, in cym06 era presente, Cunego che andava a velocità doppia al Giro e vinceva con 20 minuti se andava bene e Valverde che dominava al Tour, siete sicuri che anche nel 7 sia lo stesso? non è che questi distacchi siano dovuti ad altri fattori? morale basso etc...?

Link al commento
Condividi su altri siti

vero,ma poi per stargli dietro io di solito lo faccio andare al 99 % mentre attacca,e poi appena sono finiti gli scatti gli do un pasto,aspetto che riappare l'energia blu e riattacco..

quindi riesci a fare due scatti uno dietro l'altro?

ecome fai, io dopo il primo mi cresce subito una barra ossa se non 2 e i battiti prima che diminuiscono ne passa di tempo, e poi se fai il secondo scatto avrei sicuramente la barra rossa piena(se non sbaglio il secondo scatto è meno efficace del primo, nel senso che se col primo si sale a 25 orari, col secondo si sale a 23)

Link al commento
Condividi su altri siti

si riesce,ma rischiano di scoppiarti,io di solito li faccio sulle colline,con sanchez o ricco,dipende che carriera uso(ricordo ch s.sanchez e con alex database,e a 81 in collina e in accelerazione,83 in discesa,77 montagna)

oppure se le tacchette sono 2,aspetto e tengo l'energia per la discesa,prende il pasto e riparto..(in volata in questi casi si pianta nell'ultimo km,per via delle tacchette,e il rischio è che ti annulino il vantaggio,perchè gli altri si avvicinano..)

in montagna di solito mando prima 2 in fuga,(di solito un passista delle'euskaltel(quindi un 69 in pianura(Bru Pascal è perfetto dato che è forte anche in collina)se va bene XD,e uno come verdugo (68 mo 70 collina,è unoi dei miei più forti quindi non criticatemelo :unsure:)il "passista tira,l'altro no,mi arriva più fresco sulle montagne(gli faccio fare di solito gli sprint per i gpm(per quello che al giro il miglior scalatore è landaluze :thumbup: )e se arriva il big,lo faccio rallentare e gli faccio tirare in caso che ci sia un po di pianura,o collina leggera,così il big si risparmia e può alimentarsi e quadagnare l'attacco..

capito?

ps,in casi estremi,come quando avevo alla ultima tappa del tuor marchante(aveva poca condizione,e in più in una tappa mi è caduto,assieme a kloden e 3 altri..) 11°,l'ho mandato in fuga e ha quadagnato 11 min e 45 sec,arrivando 3° (a 3 secondi dal 4°XD)

in più se avete una mezza punta,come cobo acebo è meglio mandarlo in fuga nelle prime tappe,in una partita in multiplayer è salito primo con 17 minuti sul secondo.. XD(solamente che l'altro ha simulato una tappa che gli avevo detto di correre,e ha perso 15 minuti,(da uno in fuga e una dozzina dal 2 in generale),e dopo ho smesso di giocare.. :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho deciso di smettere e cominciare con una nuova squadra sempre con modalità difficile, ho preso la casse d'epairgne.

cosa consigliate di far fare ai miei valverde, gutierrez sanchez e pereiro? ho visto che nessuno vuol partecipare al giro, quindi probabilmente non lo farò, o manderò qualcuno solo per le volate o i punti gpm. Dite che Valverde puo fare le classiche collinari o lo stanco troppo per l'obiettivo suo che sarebbe il tour de france?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho deciso di smettere e cominciare con una nuova squadra sempre con modalità difficile, ho preso la casse d'epairgne.

cosa consigliate di far fare ai miei valverde, gutierrez sanchez e pereiro? ho visto che nessuno vuol partecipare al giro, quindi probabilmente non lo farò, o manderò qualcuno solo per le volate o i punti gpm. Dite che Valverde puo fare le classiche collinari o lo stanco troppo per l'obiettivo suo che sarebbe il tour de france?

pereiro il giro lo vuole fare, io con lui a livello difficile ho vinto il romandia ho fatto 5 al giro e ho dominato il delfinato,poi ti consiglio di far fare a luis leon sanchez la parigi nizza e a gutierrez la tirreno adriatico,

valverde li fai fare fino alla liegi poi lo fai riposare per il tour.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non trovo corretto imputare al gioco quello che racconti. Chi è causa del suo mal...

Gioco dalla versione 3, e tengo il livello "normale". E' il più veritiero, anche se devi comunque aspettarti qualche inganno da parte dell'IA. A livello normale questi inganni sono veniali e se porti un corridore forte in forma le possibilità di far bene ci sono. Ma soprattutto di divertirsi senza frustrazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se uno vede che conj normale vince troppo o troppo facilmente, non vedo perchè non puo passare alla modalità diffcile, ed è proprio questo il punto, c'è una differenza abissale tra normale e difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq questo difetto mi sembra che ci fosse anche l'anno scorso....

magari ora è più accentuato....

io facendo un pò di prove ho notato che i corridori CPU facevano scatti di 3Km....

i miei dopo 1 km spompavano e si alzava velocissima anche la barra rossa....

una volta che simoni e cunego prendono quel vantaggio non li ripigli più....

una volta se non rispondevi agli scatti e salivi di pallino recuperavi, ma adesso non credo....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

sto facendo il giro d'italia con la caisse depargne, dopo la tappa delle 3 cime di lavaredo, la classifica è a dir poco eloquente:

1-Di Luca

2- Cunego +15"

3-Simoni +18"

4-Savoldelli +9.47"

5-Pereiro +9.50"(caisse depargne)

6-Schleck +19.03"

7-Mazzoleni +19.5"9

8-Vinokurov +21.2"8

9-Piepoli +30.01"

10-Parra +31.16"

Link al commento
Condividi su altri siti

sto facendo il giro d'italia con la caisse depargne, dopo la tappa delle 3 cime di lavaredo, la classifica è a dir poco eloquente:

1-Di Luca

2- Cunego +15"

3-Simoni +18"

4-Savoldelli +9.47"

5-Pereiro +9.50"(caisse depargne)

6-Schleck +19.03"

7-Mazzoleni +19.5"9

8-Vinokurov +21.2"8

9-Piepoli +30.01"

10-Parra +31.16"

anzi, i primi tre in 18" se la giocano alla grande....

certo, il resto ha bisogno del motorino per fare lo zoncolan... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho cominciato la sfida Auber'93 ...voglio portare questa squadra da ultimissima in budget e talenti a prima assoluta in qualche anno ( almeno 6-7 minimo !!) , ovviamente l'ho un po' rinforzata con i corridori disponibili ad inizio anno ( ma sempre robetta da 68-69 , cmq sempre meglio che lo standard da 63-64 della squadra ) altrimenti c'e' solo da aspettare le fughe bidone e qualche piazzamento in volata di Droujon ...

mi piace moltissimo anche dover lottare per le cose minori , ogni piazzamento e' prezioso , ogni vittoria da conservere in replay !! :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

sto facendo il giro d'italia con la caisse depargne, dopo la tappa delle 3 cime di lavaredo, la classifica è a dir poco eloquente:

1-Di Luca

2- Cunego +15"

3-Simoni +18"

4-Savoldelli +9.47"

5-Pereiro +9.50"(caisse depargne)

6-Schleck +19.03"

7-Mazzoleni +19.5"9

8-Vinokurov +21.2"8

9-Piepoli +30.01"

10-Parra +31.16"

Sì, ma Savoldelli a 9' è un' esagerazione!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito il giro, sono arrivato a ben 11 minuti, con i primi 3 mostri(Cunego, Di Luca e Simoni attaccati) alla fine l'ha spuntata Di Luca.

Adesso vorrei chiedere una cosa, qualcuno che ha fatto anche il tour nella carriera sa se è cosi impossibile da poter conquistare almeno un podio con uno come Valverde, oppure ci sono anche li i mostri.

Col giro credo che se non hai un italiano con 80 in quasi tutte le specialità non lo si vince mai, dopo il mio Perreiro, il secondo straniero classifcatosi meglio è stato Parra a 55 minuti da Di Luca.

Puo darsi che sia anche la difficoltà che ho impostato il quale è difficile, ma una cosa cosi è davvero esagerata, non è possibile che Di Luca Cunwego scattano su ogni cavalcavia.

Ho una gran paura che la barra blu della cpu sia molto piu lunga della nostra, e questo l'ho notato da un fatto, ero in testa al gruppo con perreiro e mi ero avvantaggiato un po sul gruppetto, Di Luca era in coda non so perche a questo gruppetto composto da circa 80 corridori, ad un certo punto parte con uno scatto supera tutti quelli che aveva davanti siccome era partito da dietro, e mi raggiunge, il quale io ero in testa al gruppo con un andatura sui 75, quando appunto mi raggiunge, ha gia fatto almeno 15 secondi di scatto, quindi in teoria la barra blu dovrebbe essere scesa di molto, io quindi mi metto a contrattaccare AVENDO ANCHE LA BARRA BLU COMPLETAMENTE PIENA, e vedo che Di luca continua a stare sui pedali, io mi siedo perche ho la barra blu vuota e lui continua e si siede dopo circa 5 secondi che mi sono seduto io, guadagnando cosi quei 25 secondo che gli permettono di rimanere solo fino al traguardo. Non so cosa dire, ma anche a voi succede cosi nel giro ?

perche se non fosse cosi ci sono due ipotesi:

O sono scarso io oppure c'è un errore nel gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho iniziato la carriera con la lampre dove aver fatto SKIFO con cunego al giro, e mi chiedevo come era possibile che di luca e simone mi dassero minuti su minuti ho deciso di riprovare con il tour e magari sperando che il problema fosse solo nella condizione. Il problema in verità non era neanke in quella. Ho cambiato squadra e ho preso la panaria promossa in cya top tour....Giro arrivo alla cronometro del tappa 20 con un vantaggio di pozzovivo di 30 sec su cunego. il terzo aveva 15'...nn so se mi crederete però ho scoperto la tattica che funziona in salita e funzionava eccome, pensate che pozzovivo nn lo davano mai trai favoriti però lo piazzavo sempre sul podio...e così alla crono perdo 2' da cunego e giro a putt......

...tour: sella fa skifo. ultima tappa riesco ad entrare nei 10, ke per di più era un mio obbiettivo, faccio simulazione per l'utlima tappa e gli dico a sella di andare in fuga...vince la tappa a parigi e il gruppo arriva con 15'...finisco terzo. Che numero!!!!

cmq secondo me questo cym è molto + realistico degli altri, ho scoperto che per vincere bisogna veramente sapere correre in bicicletta, conoscere le tattiche quando e come attaccare, gli scatti ho scoperto che in questa versione gli paghi e come se gli paghi, e tante altre cosette, come i treni per le volate (solo certe squadre possono farli...)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo giro che ho fatto con Andy Schleck (80 salita 74 crono) sono arrivato terzo a circa un quarto dora da cunego e di luca. Nel tour ho fatto primo e secondo con Brajkovic e Raisin (siamo nel 2009) e nella vuelta primo e secondo con Valverde e Kreuziger (che quando arriva al massimo di esperienza ha 80 sia in salita che a crono). Diventano forti anche Velits che è 79 mon 77 cro, Gesink che a 20 anni ha 81 in collina e 76 in salita, Remy Di Gregorio 79 in salita, Cornu 80 a cronometro, un certo Spalak (non so se è random) e soprattutto Ignatiev che avrà 77 di media 79 crono e pianura e a parte il pave ha la stat istica piu bassa in montagna (68)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema sono Brajkovic e Schleck che costano 170.000 di stipendio, Valverde l'ho comprato il 25 dicembre che non era in nessuna squadra e ha 10000 di stipendio, gli altri li ho presi giovani e non li devo pagare molto, il problema sarà rinnovare, lì vorranno tt almeno 60000 e quindi dovro vendere qualcuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ankio ho notato una cosa irrealistica, nella Coppa Ciclistica Internazionale, nella tappa di montagna, Cunego e Nibali distaccano tutti, mentre io con Mazzoleni e Savoldelli sto in un gruppo con altri tre.

Uno di questi é Lorenzetto, 67 in montagna e 70 in collina, per quanto bonus nazionalità o forma giornaliera non può mai essere insieme a Savoldelli o Mazzoleni su una montagna del 10% di pendenza media.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...