Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 402
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Fate iscrivere chi vuole iscriversi non c'èproblema, ma entro stanotte, sennò modifico il numeor delle squadfre e domani partiamo con l'asta altriemnti non si fa a tempo.

Inviato

fino adesso gli iscritti sono:

- andreix89

- imboden

- theodorXII

- namib

- carpos

- simoni92

- ita_gianpi

- aldo89

- cipollini

- trevi_lampre

Inviato

devi andare su leghe private... poi su iscrivi una squadra ... cerca la lega "cycling manager"... metti i dati che ti chiedono più la password che è "imboden"

Inviato

Non c'è un orario di inizio...nel senso che non bisogna esserci tutti contemporaneeamente, se io offro per certi giocatori poi l'asta scade 24 ore dopo, se si rilancia negli ultimi 3 minuti si prolunga di 3 ulteriori minuti quindi evitiamo di rilanciare all'ultimo secndo. Se dopo1 giorno nessuno rilancia quel giocatore è comprato

Inviato

Si ma le aste durano 24 ore per giocatore...se io perdo quelli che voglio poi devo adspettare altre 24 ore quando faccio un offerta per un ripiego. Quindi al massimo si aspetta domani mattina.

Inviato

Cerchiamo di fare le offerte domani sera così sarà più facile conrollarle la sera seguente, magari qlk1 nel pomeriggio non c'è. Che ne dite?

Inviato

SOLOPADOVA iscriviti pure al più presto, Elkice nella nostra lega non c'è però, e hincapi mi ha confermato che non partecipa, ma l' asta quando inizia?

Inviato

L'asta inizia stasera. Elkice e Solopadova si sbrighino a fare l'iscrizione alla nostra lega perfchè nel pomeriggio tardo o prima serata modifico il numero delle squadre e si parte con le aste.

Inviato

Ancora niente da fare?

Quando partiamo? Rischiamo di non poter giocare la prima di campionato!!!!!

Inviato
cm ci si iscrive xfavore.grazie

bisogna iscriversi al sito http://www.fantacalcioservice.it ... poi quando si è iscritti andare su leghe private ... cercare la nostra che si chiama "cycling manager" e iscrivere una squadra su questa lega... la password come già ripetuto della lega è "imboden"... però gli ultimi che vogliono iscriversi lo facciano in fretta perchè al massimo domani mattina o stasera stessa si chiudono le iscrizioni...

Inviato

Sono tornato ora a casa, non c'ero tutto il giorno. Ho fissato a 12 le squadre e credo che da domani mattina possa essere considerata attivba e quindi si possa comunciare a fare offerte.