Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
cmq era inevitabile o quasi che "crashava" quel sito... già per caricarsi ci metteva una vita...

ma non è craschato il sito ma solo la nostra lega

• Risposte 402
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Raga io lascio....ho deciso di nn guardarlo nemmeno piu sto sito nn e possibile che accadono cose del genere....che cazzo vuol dire far giocare le partite quando nn puoi nemmeno sapere quali giocatori entrano i campo.....per me ste due partite dovevano essere abolite poi nn so io la penso cosi e devo dire che mi sono rotto le palle

Quindi me ne vado

Buon campionato a tutti e che vinca il milgiore

Inviato
ma non è craschato il sito ma solo la nostra lega

no... son crashate tutte le leghe mi pare... altri miei amici stanno facendo il fantacalcio anche loro la e anche loro non andava per queste due giornate

Inviato
Raga io lascio....ho deciso di nn guardarlo nemmeno piu sto sito nn e possibile che accadono cose del genere....che cazzo vuol dire far giocare le partite quando nn puoi nemmeno sapere quali giocatori entrano i campo.....per me ste due partite dovevano essere abolite poi nn so io la penso cosi e devo dire che mi sono rotto le palle

Quindi me ne vado

Buon campionato a tutti e che vinca il milgiore

scusami, forse stai prendendo delle decisioni troppo affrettate, si tratta pur sempre di un gioco, la lega ora è stata ripristinata e cancellati i due turni precedenti.... da domani ricominciamo :thumbup:

Inviato

Il problema non è stato solo alla nostra lega, bensì a una buona parte di esse; la lega è stata ripristinata e le partite che erano state giocate sono state cancellate e si riprende normalmente....io ci ho perso un pochino perchè ero andato bene inq uelle due giornate ma pazienza.

Inviato

Se lo rifarete il prossimo anno vi consiglio fantacalcio2000.com che da quest'anno è free e credo sia il miglior fantacalcio online presente.

Altro che Kataweb :thumbup:

Inviato
Il problema non è stato solo alla nostra lega, bensì a una buona parte di esse; la lega è stata ripristinata e le partite che erano state giocate sono state cancellate e si riprende normalmente....io ci ho perso un pochino perchè ero andato bene inq uelle due giornate ma pazienza.

vabbè tanto la mia squadra è sempre comunque la capolista, qualche punto in meno di vantaggio, ma vado benissimo lo stesso

Inviato

cmq questo sito del fantacalcio è risultato uno schifo... io è dalle 3 di oggi che cerco di entrarci ma proprio nn si carica... ho provato a cancellare file temporanei e cookie ma niente... ormai nn so + che dire...

Inviato
cmq questo sito del fantacalcio è risultato uno schifo... io è dalle 3 di oggi che cerco di entrarci ma proprio nn si carica... ho provato a cancellare file temporanei e cookie ma niente... ormai nn so + che dire...

anche io non riesco ad entrarci e non sono riuscito a fare la formazione!

Inviato

qua cominciano a diventare pallosi tutti questi problemi...

Se lo rifarete il prossimo anno vi consiglio fantacalcio2000.com che da quest'anno è free e credo sia il miglior fantacalcio online presente.

Altro che Kataweb :smile:

forse è meglio che la prossima volta proviamo i siti consigliati da gensi che mi sembrano abbastanza stabili...

Inviato

State calmi avete la formazione fatta prima che crashasse tutto, ora si supera il momento difficile, tenete duro, pure io ho un di natale che non gioca, Theo ha consigliato di farla un giorno prima la formazione.

Inviato
qua cominciano a diventare pallosi tutti questi problemi...

forse è meglio che la prossima volta proviamo i siti consigliati da gensi che mi sembrano abbastanza stabili...

Io consigliavo solo Fantacalcio2000, veramente carino, sala stampa, fantaschedina che può dare crediti, mercato ottimo, varietà incredibile di moduli...tutto.

Inviato

Ragazzi secondo me qst sosta ci fa bene....Perchè non lo ricominciamo da qlk parte...Tanto abbiamo fatto solo 3 giornate e qst che non mi ha fatto fare la formazione!!!!!!!!!!!!!!!!

Chissà perchè?

Cosa ne dite?

Inviato

sarebbe una buona idea (sicuramente simoni con la squadra che ha nn apprezzerà :smilie_daumenpos::dubbio: ) ma se vogliamo fare un fantacalcio decente senza tutti questi intoppi sarebbe la cosa migliore...

Inviato
Stanno cambiando i server quindi in teoria non ci dovrebbero essere più problemi

speriamo bene... con tutta quella pappardella che hanno scritto appena entri nel sito...

Inviato
attenzione... simoni ha pareggiato... cmq anche in questa giornata le formazioni erano scelte a caso dal sito...

Ho pareggiato colpa del sito che non andava e avevo quindi la formazione vecchia ed ho giocato con uno in meno beccando un 4, ovvio che giocavo a 2 se del piero non si sapeva se giocava e sapendo che di natale non era convocato.

Inviato
Ho pareggiato colpa del sito che non andava e avevo quindi la formazione vecchia ed ho giocato con uno in meno beccando un 4, ovvio che giocavo a 2 se del piero non si sapeva se giocava e sapendo che di natale non era convocato.

pensa che io avevo in panca cordoba e cruz in tribuna e budan titolare e ho vinto lo stesso??? cmq penso sarà da annullare anche questa giornata oppure diamo pareggi d'ufficio...

Inviato

Dai raga...Mettiamoci una pietra sopra e ricominciamo da qlk altra parte...Così rischia di essere falsato e non va bene...Poi non ci garantisce nessuno che non ci saranno più problemi...Cmq a me può andar bene anche così ma veramente sto perdendo la voja di giocare. Scusate lo sfogo...Era solo per riflettere sulla situazione.

A presto

Inviato

fantacalcio2000.com ripeto

Inviato

dovreste fare una nuova asta..

Inviato

Lo so, ma se magari.. si facevan le buste e si inserivano i calciatori dell' altro fanta ero molto contento, vedremo...comunque al massimo sempre in 12.

Inviato

Ciao a tutti...

Il sito da problemi di connessione anche oggi...Io non ce la faccio più!!!!!!!!!

Serve al più presto una soluzione...Se no non c'è più divertimento.