Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ritengo PCM 2007 molto più difficile dei predecessori


Messaggi raccomandati

Dopo tre giorni di gioco (forse troppo pochi), credo di poter affermare che pcm 2007 sia molto più difficile dei predecessori; l'IA, a mio modo di vedere è migliorata tantissimo, e se fino all'anno scorso a parità di valori, vincere con il livello difficle era piuttosto semplice, quest'anno è diventato molto più difficile.

per dirvi, usando il livello difficile, tappa personalizzata (20 squadre pro-tour), utilizzando Cunego nella tappa delle Tre Cime, finora non sono andato oltre un secondo posto :rolleyes:

A dirla tutta la cosa non mi dispiace affatto...anzi, mi ha fatto aumentare la voglia di giocare.

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che abbiano però abbassato ulteriormente i livelli "facili"... provate a fare qualche partita a facile: da quanto mi è sembrato di vedere, è molto più facile dell'anno scorso :rolleyes::rolleyes:

Buono a sapersi, se sono disperato con lo sponsor incavolato nero saprò cosa fare :rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo tre giorni di gioco (forse troppo pochi), credo di poter affermare che pcm 2007 sia molto più difficile dei predecessori; l'IA, a mio modo di vedere è migliorata tantissimo, e se fino all'anno scorso a parità di valori, vincere con il livello difficle era piuttosto semplice, quest'anno è diventato molto più difficile.

per dirvi, usando il livello difficile, tappa personalizzata (20 squadre pro-tour), utilizzando Cunego nella tappa delle Tre Cime, finora non sono andato oltre un secondo posto :D

A dirla tutta la cosa non mi dispiace affatto...anzi, mi ha fatto aumentare la voglia di giocare.

Cosa ne pensate?

a dirti la verità anche io la pensavo cosi all'inizio..ma ora ho intrapreso una carriera con la Lampre a livello estremo e con Ballan ho vinto MIlano-san remo, fiandre, 2° alla Gend e ora devo fare la paris-roubaix...non mi sembra che in realtà vi sia stato tt questo cambiamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

qualsiasi gioco puo' essere "abusato" scoprendone le falle della AI ... ma basta autoregolarsi altrimenti a QUALSIASI gioco si batte il pc ..ma che divertimento c'e' ?

faccio degli esempi , a madden ( football americano ) c'erano giochi che funzionavano in automatico , evitavo di giocare lo stesso gioco due volte a partita , piu' realistico e onesto .

a MEdieval Total war evito di mettere in pausa durante le battaglie per non stracciare il computer , piu' realistico e onesto .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...