Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Mini Tour Memorial Ukassayou


Messaggi raccomandati

Si apre la stagione ciclistica con un interessante mini che porterà i primo punti validi per la classifica.

Il mini si svoolgerà in data 28/7/2007 alle ore 15,15

Ecco a voi il percorso:

2005690458047874795_rs.jpg

La prima tappa è una tappa di montagna da Langreo a Lago de cogodonga, presenta un'asperità a 19km dall'avvio e una bella montagna sul finale di tappa, sarà subito bagarre in questa prima tappa.

La seconda tappa è una tappa collinare adatta alle fughe da lontano, forse qualche uomo poco pericoloso in classifica potrebbe essere lasciato andare, 4 gran premi della montagna saranno importanti per l'asegnazione di punti pesanti per la maglia relativa. La partenza è aCangas de onis e l'arrivo a Reinosa

Terza tappa è una crono piuttosto lunga, per la maggior parte del tempo in discesa...che porta la carovana da carinena a saragozza, gli scalatori dovranno difendersi dagli attacchi dei rivali per non perdere contatto in classifica.

Quarta tappa da avila ad alto de abantos, tappa montana molto dura, un continuo saliscendi che farà selezione sin dalle prime rampe, qui probabilmente si deciderà molto delle sorti dei possibili vincitori.

La quinta e ultima tappa sarà quella decisiva, una crono più corta della precedente nel circuito di Corrado Villalba determinerà le posizioni finali in quetso mini.

X chi usa hamachi la stanza è theodor07 e la pass theo, x chi usa dc l'ip è 151.77.200.218 , x informazioni dettagli o problemi tecnici l'indirizzo messenger è theodoriii@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non riusciro' a giocare l'ultima tappa o le ultime due tappe...terrò il gioco on e sarò passivo credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo finito ora, per me è stato il primo minitour e mi son divertito molto. Ringrazio gli altri che mi hanno sopportato.

Dal canto mio sono soddisfatto perchè con Pereiro (3° finale 79mon75cro) ho sopraffatto alcuni avversari migliori sia in salita che a crono...peccato per i 6 minuti presi da Valverde nella prima tappa e i due secondi posti a crono dietro Cance..

Link al commento
Condividi su altri siti

hehe complimenti all'esordiente Gensi che ottiene un ottimo terzo posto con un uomo che non era neanche l'uomo di classifica della Caisse!!

Bel mini comunque, abbiamo notato che ancora c'è qualcosa da perfezionare, ma d'altronde le prime volte vanno sempre un po' così.

Grazie a tutti e alla prossima!! (domani magari?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ma se avente Pereiro 79 in montagna mi son dovuto difendere a crono ho perso meno di quanto avrei perso con Valverde ^^

Vado ben più orgoglioso della vittoria della seconda tappa con un Valverde ormai fuori classifica ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che puoi trevi, anzi sei il benvenuto!! :wink:

Se per voi va bene farei domattina verso le 9.30-10.00, intanto comincio a buttare giù qualche idea per il giretto da fare (pensavo ad un prosecco tour tutto in veneto e zone limitrofe :mrgreen:).

Inoltre bisognerebbe pensare al DB da utilizzare

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi può spiegare che cos'è questo mini tour???

Sono delle mini giri a tappe, 4 o 5 tappe che giochiamo tra di noi del forum per passare del tempo insieme. Quest'anno ci sarà inoltre una classifica ufficiale del forum(CUF) per regolarizzarli. Per partecipare, basta essere inscritti al forum e avere il gioco versione 2007

Cmq guarda questo topic che spiega tutto: http://www.cycling-manager.it/forum/index.php?showtopic=7987

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...