Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Non lo ucciderete mai


bartoli

Messaggi raccomandati

In questa 2 giorni il ciclismo ha preso varie mazzate: Vinokourov, Moreni, Rasmussen. Come al solito su tutti i media, su internet è arrivata la solita sfilza di giudizi ipocriti e senza senso, è ripartita la "caccia al dopato", con insulti gravissimi a questo mondo.

Io mi chiedo perchè, con tutti questi controlli rigidissimi e ferrei Vinokourov e Moreni che hanno 34 anni si siano dopati di nuovo, e perchè la Rabobank abbia escluso Rasmussen quando viene controllato da inizio Tour e non gli hanno trovato niente?

I controlli antidoping fortunatamente in questo sport funzionano, pensare che dall'inizio del tour, oltre i controlli a tutti gli atleti prima del via, ne sono stati fatti piu di 200

Nonostante questa 2 giorni però ieri sull'Aubisque c'erano decine di migliaia di persone, appostate dalla notte precedente o dal mattino x vedere x pochi secondi questi atleti e la loro fatica

Nonostante questa 2 giorni oggi a lavoro abbassero il volume della radio x nn sapere chi ha vinto e mi gusterò la replica notturna su Eurosport

Nonostante questa 2 giorni il mio affetto x questi corridori sarà immutato

X qualcuno la positività di un atleta è una coltellata, x me no, e nonostante i media e i ciclisti stessi cerchino di distruggere il sistema ciclismo, a me nn me ne frega niente e me lo guardero sempre di piu

Xke questo è uno sport dove c'è giustizia, c'è l'antidoping

I media fanno sempre pressione su questo sport e la gente ci crede che sia uno sport dove si bara , e si vince solo grazie al doping

Xke negli altri sport nn si bara?

Nel calcio, a parte che nn capisco come mai basso si becca 2 anni e un qualsiasi calciatore nn prende piu di 9 mesi, credo che calciopoli o il doping amministrativo siano elementei abbastanza chiari sulla "pulizia" di questo sport

Nella F1 oggi ci sarà il processo sui presunti imbrogli della McLaren

Nell'atletica il caso Balco ha annullato i record dei 100 mt, e nonostante tutto la stampa nn gli ha dato importanza,e nessuno ha chiesto di cancellare questo sport, nonostante sia palesemente "sporco"

Il nuoto, con tutti i suoi record fantasmagorici (gente che vince 9 medaglie in un mondiale), nn lo considero minimamente uno sport pulito

Il tennis ha avuto i suoi casi, con gli argentini e la possibile collusione di Nadal con Fuentes

Ma x la stampa e x la gente che gli crede, gli unici a essere cattivi sn i ciclisti

Io ci credo nel ciclismo e credo nei vari Cunego,Ballan,Cancellara,Bruseghin e i suoi asini,credo nei fratelli Schleck, in Contador, in Pozzato, in Petacchi, in Rasmussen

Credo in tutti coloro che nn sn mai stati trovati positivi

Credo nel ciclismo pulito

Non lo ucciderete mai

Non ci ucciderete mai

W IL CICLISMO

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma questi inni ciechi non servono a molto...la gente è convinta che in questo sport si vince solo se si bara? E ti credo, è vero! Abbiamo i 3 vincitori delle grandi corse a tappe del 2006 tutti e 3 fuori causa per doping!

Certo che il ciclismo lo amiamo ancora, ma proprio noi appassionati prima degli altri dobbiamo prendere atto che in questo momento il ciclismo non esiste, si è trasformato, almeno a livello professionistico, in qualcosa d'altro...

E poi basta co sto paragone col calcio...vogliamo mettere l'incidenza del doping nei due sport?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...