Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

cambiare squadra ai ciclisti con kicker


Messaggi raccomandati

DYN_Cyclist...prima colonna dopo quella del nome...c'è un numero a una o due cifre...cambia quello a seconda di dove lo vuoi mettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

No...devi vedere te...

Cioè ad esempio...se devi mettere uno nella CSC guardi il numero di Cancellara e lo metti uguale al corridore che vuoi mettere nella CSC......

E comunque...ma i punti interrogativi non si usano +?

Link al commento
Condividi su altri siti

essendo in procinto di completare un database tutto mio, ben fatto, che vi farà saltare sulle sedie (xD), vorrei porvi un quesito: che id del team metto se voglio togliere un giocatore da una squadra e metterlo così senza contratto? grazie

A memoria mi pare 61...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono...almeno io ho messo solo il 61 per il db che ho fatto a Rodry...il Cyclist Contract non l'ho toccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
ah ok grazie, come pensavo è il 61.

ma mi basta mettere l'id 61 a posto d quello del team o devo anke modificare qualcosa in cyclist_contract...?

grazie!

basta mettere l'id 61, però se vuoi fare le cose per bene togli anche il contratto da DYN contract cyclist così mentre giochi, nella sezione "cerca" non vedi il ciclista senza squadra con però stipendio "xxx" e scadenza contratto "xxx"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...