Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Niente proprio non.....


Messaggi raccomandati

va... dopo aver disistallato il gioco e reistallato ho rimsso la patch e ho reistallato il database di wanka ma niente proprio non me lo legge...anzi vede solo il database originale ma perche???????la cartella dove li metto è quella giusta ma quando vado su opzioni c'e un solo database.... secondo voi che devo fare???????gRAZIE PER FAVORE AIUTATEMI

Link al commento
Condividi su altri siti

è in cdb guarda ieri sera c'ho smanettato fino all'1 e forse ho capito dov0'e il problema.... ho reistallato il gioco per l'ennesima volta ho messo dentro il db che mi interessava poi ho inserito l'aggiornamento e adesso i nomi sono reali e sembra essere un pò meglio.....ma speriamo bene anche perchè sulla lista dei db io ne vedo soltanto uno anche se nella cartella di gioco che ne sono diversi chissa perchè

Link al commento
Condividi su altri siti

è in cdb guarda ieri sera c'ho smanettato fino all'1 e forse ho capito dov0'e il problema.... ho reistallato il gioco per l'ennesima volta ho messo dentro il db che mi interessava poi ho inserito l'aggiornamento e adesso i nomi sono reali e sembra essere un pò meglio.....ma speriamo bene anche perchè sulla lista dei db io ne vedo soltanto uno anche se nella cartella di gioco che ne sono diversi chissa perchè

in che cartella lo metti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda anche a me ha dato lo stesso identico problema io l'ho risolto sostituendo il database originale con quello di wakka....... E cosi ho risolto il problema adesso vedo i nomi reali......

Link al commento
Condividi su altri siti

levi dove lo metti?

In dal.... :mrgreen:

A parte gli scherzi lo metto inside qui: C:\Programmi\Cyanide\Pro Cycling Manager 2007\Database

La posizione penso sia giusta (è come nel 6).... solo che funge solo se lo rinomino OfficialRelease.... misteri della vita.....

Link al commento
Condividi su altri siti

In dal.... :mrgreen:

A parte gli scherzi lo metto inside qui: C:\Programmi\Cyanide\Pro Cycling Manager 2007\Database

La posizione penso sia giusta (è come nel 6).... solo che funge solo se lo rinomino OfficialRelease.... misteri della vita.....

ecco li l'errore

I DATABASE PERSONALIZZATI VAN MESSI IN DOCUMENTI/CYCLING MANAGER 2007/DATABASE e poi selezionati da menu opzioni

Levi.... Levi... Levi.... lo diciam da almeno 1 mese eheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sovrascrivo sempre l'OfficialRelase.cdb nella directory che ha detto LEVI, non ho trovato nessun problema e non devo starmi a ricordare di cambiare db ogni volta... per quanto sono distratto io, non è cosa da poco :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...